Aiuto

da piccola per cucciolotto

non so davvero cosa fare.. ho trascorso 7 mesi stupendi.. i più belli della mia vita.. con il ragazzo più speciale di questo mondo.. le cose ultimamente non andavano benissimo.. ci vedevamo poco (meno del solito).. lo sentivo lontano.. ho provato a farglielo notare.. forse anche in modo sbagliato.. ma le cose invece che sistemarsi.. sono peggiorate.. lui mi ha chiesto un periodo di pausa.. abbiamo continuato a sentirci e a vederci (non tutti i giorni).. insieme scherzavamo.. giochicchiavamo.. e ogni volta ci salutavamo con un dolce bacio.. una mattina ho deciso di andare a casa sua, ma invece di parlare e chiarire il tutto.. forse lasciandoci prendere dalla situazione ci siamo baciati... tutto sembrava come prima (x me).. anzi forse più bello! poi xò.. dopo qualche giorno.. lui ha fatto la sua scelta.. mi ha detto che mi ama.. ma che le cose non sono più come prima e che lui non se la sente di continuare.. non vuole farmi soffrire.. ma come fa a dire questo?? io sto male senza di lui.. e lo sa benissimo.. non posso accettare di averlo perso per sempre.. senza di lui niente ha più senso.. lui mi è sempre stato vicino.. anche nei momenti meno piacevoli.. non posso mollare.. non può essere finita.. non voglio guaradre avanti.. senza di lui.. non ce la faccio.. vi prego aiutatemi!!!

8 novembre 2008 - Bologna

Categoria: Aiuto

da sweet

Dolcissima piccola,
questo ragazzo è proprio un po' strano, senza offesa. X me è ancora innamorato di te e non capisco perchè ti molla dicendoti che non vuole farti soffrire...io gli kiederei spiegazioni ed prova ad esternare i tuoi sentimenti, digli che tu lo ami moltissimo e che non ce la fai a stare senza di lui. magari se tu gli dici così cambierà idea e potrete stare felici e contenti. Buona fortuna e fammi sapere. Bacioni

9 novembre 2008

da piccola

grazie mille sweet x avermi risposto! forse hai proprio ragione.. devo trovare il coraggio di parlargli.. ho veramente paura.. ma del resto ormai non ho più niente da perdere! lui dice che posso contare su di lui ma ultimamente nei messaggi è sempre più distaccato e freddo... sembra lo faccia x pena.. anche se lui dice che non è assolutamente così.. comunque ti farò sapere.. baci.. e grazie ancora..

9 novembre 2008 - Bologna

da sweet

figurati non c'è di ke. hai ragione ad avere paura, ma come dice il detto, via il dente via il dolore. altrimenti rimmarrai sempre col dubbio di non averglielo detto. forza e coraggio, ti sarò vicino col pensiero!!!

10 novembre 2008

da piccola

oggi ci siamo visti da me.. abbiamo skerzato insieme.. ci siamo baciati.. poi però non me la sono sentita e gli ho detto che forse dovevamo aspettare.. così dopo qualche minuto di silenzio ci siamo messi a parlare.. le cose non sono più come prima.. però in questi giorni gli sono mancata.. qunado è con me ha voglia di baciarmi e abbracciarmi.. però ha paura a tornare iniseme.. perchè vorrebbe essere sicuro di rimanere con me x sempre.. non vuole illudermi.. ma ha detto che spera che un giorno io lo possa perdonare.. si è messo di fianco a me.. mi ha abbracciato forte.. e mi ha kiesto di sfogarmi.. "sfogati.. non tenerti tutto dentro.. ti fa solo male.. vorrei che tu ti dimenticassi di me.. perchè così non ci staresti più male.. e io ti vedrei di nuovo felice.. pensa a tutti i momenti belli passati insieme.. e come sono adesso le cose.. e non avere paura di bagnarmi la maglietta.. sfogati".. sono scappata.. non ce l'ho fatta.. ci sto troppo male..

14 novembre 2008 - Bologna