CATEGORIE
da Panterina
Ed ecco un altro sabato... un altro orrendissimo e noiosissimo sabato...tutti smaniano per i preparativi della serata, e io me ne sto qua... quasi quasi resto proprio a casa...!!che gusto c'è ad uscire per tornare peggio di prima???ed è il sabato sera che torna quel nodo alla gola... la voglia che hai di piangere e rannicchiarti nel solito angolo... !è forse l'unico punto di ristoro... le lacrime fanno bene all'anima... è il dolore che esplode...che non vuole arrendersi a questa situazione assurda...!!!!voglio che finisca... maledizione... dovrà pur finire... anche se ormai non ci spero quasi più...buon sabato a tutti
8 novembre 2008
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
idem, posso dire esattamente le stesse parole tue... si vede che i sintomi sono sempre quelli, e' la nostra vita che ci vuoi fare... siamo diversi dalla massa informe e forse questo e' anche un pregio non credi?!?!?!?
prendiamola sul ridere :D (se fa per dire!!!)
Alessandro
9 novembre 2008 - Milano
da Panterina
beh dal almeno ci lamentiamo con qualcuno che ci ascolta :D...
9 novembre 2008
da DoMe
Fate una bella coppia non ce che dire...provate a conoscervi...comunque x quanto uno si puo sentire solo bisogna reagire e vivere la vita... attivatevi fate qualcosa...vivere passivamente non cambiera il vostro stato...
9 novembre 2008 - Torino
da ulisse
Ho letto anche gli altri tuoi messaggi: complimenti per i testi, sei una buona scrittrice. Quante cose vorrei dirti per farti capire che anche se adesso sei disperata, il futuro può essere molto diverso, ma in poche parole che consigli ti posso dare? Del resto io stesso quando ero schiacciato dal dolore non avrei dato ascolto a chi mi avesse consigliato di aver pazienza. Ti dico solo come cominciai a tirarmene fuori: capii che il problema non era la mia troppa sensibilità, ma che invece avevo qualcosa in me che non funzionava bene! Allora cominciai ad autoanalizzarmi (Dovetti leggere qualche libro di psicologia però) per potermi cambiare. Così da qualche anno sto migliorando lentamente, anche se non ho ancora il coraggio di cercare delle persone simili a me per stare in compagnia.
Suona bizzarro lo so, ma la realtà spesso lo è!
10 novembre 2008
da Panterina
i consigli sono sempre ben accetti... in fondo scriviamo qui sperando che qualcuno ci "ascolti"...anche io leggo tantilibri di psicologia...mi sono stati di aiuto con la bulimia...e non solo... Purtroppo il cambiamento di una parte anche piccolissima del nostro essere è difficile e a volte molto sofferente... però indispensanbile.Io sono tanto cambiata, e forse è anche la progressiva accettazione della nuova me che spesso mi getta in questo baratro...e comunque so anche godere dei bei momenti e di quello che mi arirva nonostante tutto...!mi fa piacere dhe abbia letto i post..e grazie dell'opinione ;)
10 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938