CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ulisse
da ulisse
Grazie a tutti voi per l'apprezzamento e l'incoraggiamento che mi avete dimostrato nelle vostre risposte; vuol dire veramente tanto per me. Quello che avete scritto, non me l'aveva mai detto nessuno prima, nè tra gli psichiatri e gli psicologi da cui sono stato in cura, nè tra i miei familiari; perciò oltre ad essere stato commovente, credo che mi aiuterà a proseguire con più tenacia la mia battaglia.
Mi piace scrivere, ma faccio fatica a mandarvi i miei messaggi, per via della mia insicurezza...
Sapete una cosa strana: col tempo ci si abitua ai "sintomi depressivi" (ansia, insonnia, tristezza, paure, dolori vari...), sono sempre dolorosi ma si finisce per accettarli, quasi fossero normali; quello che invece resta insopportabile è la Solitudine e la mancanza di Libertà.
Credo che sia perchè ogni persona ha nel profondo di se, una parte che la spinge a realizzare ed essere se stessa, oltre qualunque impedimento.
Spesso questa voce che chiama è fastidiosa, ma a volte ritroviamo solo in lei la forza di lottare.
15 novembre 2008 - Bergamo
da alta marea
hai ragione ulisse,
ci si impara a convivere con l'ansia e la depressione, però sarebbe meglio combatterla e sconfiggerla è una lunga battaglia e dura ma le battaglie si possono vincere non ti arrendere mai, continua a scrivere ok? baci
16 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938