CATEGORIE
da kate per Matteo
Sono sicura che non leggerai mai le mie parole e forse è per questo che decido di parlare di te..
Non riesco più a reprimere il dolore dentro e un mese fa sarei venuta da te, ti avrei scritto anche solo un semplice messaggio"ciao come stai?" che tu avreti subito capito che in me c'era qualcosa che non andava.
Ripenso a come sia strana la vita..
Ripenso a quanto ti ho voluto bene e a quanto mi impegnavo nel trovare le giuste parole per poterti dare il giusto conforto, a quanto piangevo quando rileggevo i tuoi messaggi dove mi dicevi che ero "la tua mamma" ed io ti dicevo che sarei sempre stata con te!.
Ricordo quando mi hai chiesto di parlare dei tuoi problemi e sei venuto li, al solito posto..su quelle scalette vicino a casa mia.. Dove la tua voce cedeva, dove i tuoi occhi brillavano e dove le tue gambe non stavno un attimo ferme, ma anzi, non facevano che muoversi dal nervosismo.
Eri chiuso in un blocco, eri circondat dalla solitudine che ti creavi, dai problemi più o meno difficili che ti si ponevano dinanzi.
La mia mano te l'ho sempre tesa e ti assicuro che l'ho fatto con tutta me stessa, senza mai preservarti nulla eil tutto lo feci perchè eri davvero la persona più importante per me.
ERo sicura che non te ne saresti mai andato via da me, ero sicura che non mi avessi mai rivolto quelle parole e quell'aria cattiva che tutte le volte che ci vediamo hai nei miei confronti..
Ne eo così convinte perchè sei stato tu a convincermene. Come? Essendo sempre il solo ad aiutarmi, ad interessarti di quel che mi turbava..
Ti preoccupavi sempre per qualsiasi cosa con me, quasi conìme se fossi la tua sorellina..
MI sapevi capire con un semplice sguardo, mi sapevi tirare su il morale con una semplice parola..
ma il tutto è andato via sfumandosi lentamente..
Ti sei dimenticato dell'amicizia, della vera amicizia che c'è stata tra di noi..ti sei dimenticato della mia mno sempre tesa verso di te e di tutte le mie parole..
Vorrei tanto riuscire a cancellare le tue belle parole, l'amicizia passata, i tuoi messaggi che puntualmente appena apro per leggere mi emozionano... ma è stato tutto inutile forse..
Ciao matte..stammi bene.. ti voglio bene
9 novembre 2008
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938