CATEGORIE
da Lyla
Secondo voi è giusto che solo perchè ad una persona non piace andare in discoteca e far tardi la notte sia esclusa e derisa da tutti? Io non riesco a farmi amici solo per questo...appena sentono che non mi piace ballare, fare casino e stare fuori fino all'alba mi girano le spalle... aiuto, cosa posso fare?
9 novembre 2008
Categoria: Domande
da MastrodiChiavi
sai non penso che il problema sia che tu non vai in discoteca... o non fai tardi..quello è quello che può sembrare..guardati un attimo intorno fatti anche un autocritica e vedi dove magari sei tu che puoi sbagliare e andare in quella direzione poi dopo vedrai che troverai anche qualcuno che farà lo stesso e cambierà opinione su di te..ciao!!!!
9 novembre 2008
da Roberta
Ciao!
Non sono per niente d'accordo con quello che il ragazzo/a ha scritto prima di me...forse perché anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione... beh io rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: pensi veramente che queste persone che ti girano le spalle possano mai diventare tuoi amici?pensaci su se anche tu decidessi di fare un sacrificio e di andare a ballare, poi un giorno loro ti possono girare le spalle per cose piu serie...ora sta a te, tu puoi fare anche un passo verso loro ma con la testa...se non ne vale la pena non perdere tempo con queste persone e soprattutto non starci male!
un bacio
Roby
10 novembre 2008
da mary
mandali a quel paese se la pensano cosi' non sono veri amici IN BOCCA AL LUPO...
10 novembre 2008
da ada
ciao.ho 25anni e anke a me non piace andare a ballare, non mi piacciono luoghi in cui ci è musica ad alto volume ed è impossibibile chiacchierare...molte persone si stupivano quando dicevo ke preferivo una serata tranquilla alla disco e tali persone mi hanno voltato le spalle!!!sinceram da quest esperienza ho capito k se x banalità coloro k consideri amici ti voltano le spalle:1nn sn veri amici, 2nel momento del reale bisogno non troverai la loro spalla su cui piangere...quindi meglio perderli k trovarli... guardati intorno e vedrai k di personecn i tuoi gusti ce ne sono
10 novembre 2008
da Bea
Anche a me non piace piace ballare... ma quando i miei amici vanno ogni tanto faccio lo sforzo... Anche se odio la discoteca perchè odio avere gente ubriaca intorno a me.. e poi stare tutti stretti con tanta gente.. non mi sento a mio agio, e tendo a chiudermi e isolarmi...
10 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938