« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da mara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

come ti capisco mara..è un po di tempo che vedo tutto la mia vita andare in fumo, ricevo solo sconfitte e battaglie x cui non vale la pena lottare ks non ho nemmeno più la forza di andare avanti...sembra che la gente ormai mi eviti e nemmeno io ho lo straccio di mezzo amiko...quel che è peggio è vedere tutto felici...dicono che tutto cambierà ma sai io non ci credo piu...

11 novembre 2008

da zifio

Io non sono un'uomo di mondo, nè un saggio. Se ti può essere d'aiuto, ti posso consigliare di aprirti agli altri, facendoli partecipi della tua vita, anche trovando il coraggio di parlare dei tuoi problemi e ascoltando quelli degli altri.
Vedrai che troverai persone disposte ad aiutarti. ciao :)

12 novembre 2008

da ulisse

L'ho letta anch'io la lettera di quella mamma, che ha consigliato Venere, e anche le risposte.
Credo che la tua buona intenzione Venere, era quella di mostrare a Mara che anche nelle peggiori situazioni si può avere speranza e si può trovare la forza di lottare, ma in pratica non credo che sia stata una buona idea...
Vedi, quando ad una persona insicura, che forse ha anche una modesta opinione di sè, dimostri che altre persone in situazioni più brutte della sua hanno trovato la speranza e la forza che lei non riesce a trovare, probabilmente si sentirà in colpa o si detesterà per la sua incapacità.
Io vorrei consigliare a Mara solo questo: "Non stare ferma!", fai le cose che ti piacciono, fanne di nuove, prova varie soluzioni, ma non stare ferma a disperarti!
Avrai molte sconfitte, che faranno male, ma dopo ognuna ti sentirai più forte.

15 novembre 2008 - Bergamo

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »