CATEGORIE
da ryan
Beh la vita e strana a volte va bene a volte va male. Boh a me va male quasi sempre.. Allora cosa devo fare? La fortuna non mi bacia ma la sfiga si.. Minchia che sfiga! Decisione non pensare al futuro ma vivere solo giorno per giorno.. Si sa che se organizzi una festa la maggior parte di volte non va come deve andare, meglio dire non va come vorresti.. Giusto? Cosi è uguale per la vita. Ogni giorno ci sono novità e ogni giorno che passa si va avanti e ti fai i tuoi viaggi.. Fino a che dici mi sembra ieri. Organizzi fino ad oggi e poi? Boom tutto a p***ane! Tu stai leggendo? SI? Capisci cosa intendo? Se non lo capisci un giorno capirai.. Perchè questo non è per le feste è la vita tua, nostra e loro. La festa è un esempio. Io personalmente non vi dico a cosa mi riferisco.
Ma pensate da una festa poteva essere:
Una casa
Una famiglia
La scuola
Il lavoro
Uno stato economico
La donna o il proprio uomo ( si intende se lo legge na donna )
Beh cio che dico e finisco di dire è. Meglio vivere la giornata che una vita intera se no il tempo passa veloce e non va come vorresti.. Invece dando la giornata te la goderesti tutta e tutte. Magari il futuro viene da se.. Sarà più bello cosi per voi lettori? Boh non sono mica un mago.. Provare poi vedere come va.. Oppure ditemi voi cosa ne pensate. Sempre che vi va!
Grazie per l'attenzione. Ciao
9 novembre 2008
Categoria: Sfoghi
da Thanatos
Bella domanda...io sono per viverla alla giornata, me ne sono successe troppe e sinceramente di fare progetti per poi vederli crollare come castelli di sabbia sono stufo, comunque non credo esista un modo giusto o sbagliato di vivere, in base alle esperienze fatte ognuno decide come vivere.
10 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938