CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da AlbaKiara
secondo voi che differenza c'e' tra voler bene a una persona e amarla??
rispondetemi per favore... grazie baci a tutti!
10 novembre 2008 - Latina
Categoria: Domande
da Luna
la differenza è sostanzialmente una..se perdi una persona a cui vuoi bene soffri da morire..ma prima o poi ti riprendi grazie alla persona che ami..se perdi la persona che ami muori di dolore e basta..nessuno può far nulla..ovviamente ci sono altre differenze ma questa è una delle più chiare..le altre dipendono da quanto bene vuoi..ciao ciao
10 novembre 2008
da babyangel93
Voler bene è quando stai bene insieme ad una persona (un tuo amico x esempio).Amare è quando oltre a starci bene insieme, non vedi l'ora di vederlo, provi sensazioni strane allo stomaco quando ti è vicino...insomma tutte queste cose.
10 novembre 2008 - Milano
da Elena
m è capitato con il mio ex ragazzo.quando ci siamo lasciati m è dispiciuto da morire perchè gli volevo un bene dell'anima, ma avevo voglia di rinnamorarmi!!!se perdi l amore, non hai più voglia di conoscere nessuno, pensi non ci potrà mai più essere nessuno come lui.te ne accorgi se è affetto o amore, forse non subito, ma te ne accorgi.
10 novembre 2008
da giulietta
è una cosa trppo individuale! quand hai trppa paura di perderla quado è fondamentale quando supera di un gradino tutti gli altri..si sei innamorato!!
10 novembre 2008
da billa
amare è quando non riesci a fare a meno di lui, quando lo guardi e senti le formiche allo stomaco, quando non vedi l'ora di vederlo, e poi ti trema tutto.
voler bene è quando stai semplicemente bene con una persona.
11 novembre 2008
da venere
io non divido nettamente le due cose, nel concetto dell'AMARE per me è compreso anche il bene, se ami una persona gli vuoi anche bene, ci vuole passione ma anche tanto affetto, questo è l'amore vero, una totalità di sentimenti e l'uno non esclude l'altro. Il vedere l'amore solo come crampo allo stomaco è tipicamente adolescenziale, amare una persona significa anche starci bene e volergli bene. Poi dipende dal significato che si da al termine, io voglio bene anche ai miei genitori, a mio fratello, a mia sorella, ad un amica, ma questo è un tipo di amore diverso, è solo questione di terminologia, ciò che si prova è molto soggettivo ed individuale.
11 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938