Aiuto

da darla90 per tutti

datemi un consiglio..come faccio a riconquistare l'amicizia di una persona che ho fatto soffrire..ma di cui ho tanto bisogno???

10 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da Silvia

Darla sono io Silvia...caspita...anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma possibile?La mia amica ha perso un pò di fiducia in me per una cosa successa e ora ci parliamo ma non è più come prima, e io ho veramente tanto bisogno di lei...comunque devi dimpstrargli la fiducia anche per delle piccole cose, devi parlarci e dirgli tutto quello che provi, che tieni davvero a lei, io le ho parlato e ora va meglio(certo non del tutto)ma le cose sono migòiorate, credimi inizia a fare il primo passo ad avvicinarti, anche se la prima volta ti ignora tu continua lo stesso.un bacio... secondo me siamo uguali io e te... la pensiamo sempre allo stesso modo giusto o sbagliato che sia!hihi!

10 novembre 2008

da babyangel93

Fcendole capire che ti sei pentita di quello che hai fatto e che sei pronta a rimediare.

10 novembre 2008 - Milano

da darla90

hai ragione silvia!!che strano..però sono contenta di averti "conosciuto"!!..comunque io vorrei fare il primo passo..il problema è che la persona in questione è una ragazzo che ho fatto soffrire..che era preso di me..e rifiutandolo ci siamo allontanati..entrambi siamo andati avanti con le nostre vite..ma ora mi accorgo di aver bisogno della sua amicizia..il problema è che è tardi..e nonostante lui mi volesse MOLTO bene, ora credo che non sia più interessato a me in nessun fronte..non so se per orgoglio o altro.Andiamo nella stessa scuola ma ci salutiamo appena..non so proprio come fare..
un bacione

11 novembre 2008