Domande

da sonia per mondo

Si può essere felici, anche se soli? me lo chiedo da molto. non capisco se la mia situazione può influenzare sulla mia felicità... qualcuno sa illuminarmi?

10 novembre 2008

Categoria: Domande

da babyangel93

Come dice il detto, meglio soli che mal accompagnati.Comunque secondo me a volte, da soli si sta bene.

10 novembre 2008 - Milano

da luisa

si.. certo.. certe volte si sta anche meglio!!

10 novembre 2008

da Auanagana Bob

Si può essere felici anche da soli ma spesso capita che ci innamoriamo!

11 novembre 2008

da anonima

Io credo che da soli si possa raggiungere un buon equilibrio, e di conseguenza si può essere sereni e perchè no anche felici! la felicità non deve essere legata per forza ad un'altra persona con cui condividiamo la nostra vita, certo se questa "persona" c'è o arriva è meglio, ma quel che intendo dire è che si può imparare a stare bene con se stessi ed ad avere una buona stima di sè stessi intanto che si aspetta "la persona giusta" o nella speranza di trovarla.
Stare soli può essere una buona occasione per capire chi si è, cosa si vuol fare della propria vita, come cambiare i lati del carattere che non ci piacciono molto e poi rimboccarsi le maniche e lavorarci su. L'importante è non prendere una situazione di solitudine (momentanea ti auguro) passivamente e subirla, ma prenderla come un'occasione per conoscere se stessi e affrontare le proprie paure e aumentare la stima in se stessi che non è mai troppa! mille auguri di una vita come la vuoi tu sola o no, ciao!

11 novembre 2008

da Bios

Perfettamente d'accordo con anonima.

13 novembre 2008

da alessandra

si può essere felici.. ma prima o poi stanne certa t'innamorerai di qualcuno..!!!

13 novembre 2008 - Lecce