CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da pietro per valeria
da pietro
ciao anonimo, io sono quello che ha fatto la dedica. La mia (ex?) ragazza fa uso di crack. Penso che il suo problema principale sia questo. C'è da dire anche che però lei fuma canne e beve alcolici tutti i giorni. Ma i nostri rapporti vanno a finire. Non ce la faccio a starle dietro. Meglio che si trovi un altro. Non è giusto coinvolgermi in una storia lontana 1000 miglia da me. Non me lo merito. O forse invece me lo merito. Perchè le ho sempre dato tutto quello che mi chiedeva, l'ho sempre trattata come una principessa... per amore, solo per amore.
15 novembre 2008
da ducitta
è vero che è difficile ma devi cercare di starle vicino e cercare di convincerla ad andare in qualche centro dove la aiuterebbero a disintossicarsi e devi rimproverarla anche ogni tanto per farle capire che non va bene per lei e neanche per chi gli sta attorno questa situazione...
15 novembre 2008
da Mary
il mi ragazzo spende i suoi soldi per comprarsi il fumo...a me da fastidio...glie lo detto e lui mi a detto che ormai ce la nel sangue...o paura che lui si rovini la vita...io lo amo da impazzire ma non so che fare...aiutata anche me????
17 novembre 2008 - Torino
da pietro
...ma la cosa peggiore penso sia che lei sembra non avere più sentimenti...come se la droga glie li avesse spenti... a volte penso che l'uso della droga la stia facendo impazzire, che sia piena di paranoie, di manie di persecuzione.. è pazzesco.. una ragazza carina come lei, piena di spasimanti..
26 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938