CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Donne
da Auanagana Bob
La chat é il dialogo migliore su certi aspetti, elimina lo stereotipo del fisico e permette di conoscere molte persone.
Ciò che ho messo in evidenza é un estremo, che esiste e rappresenta senza dubbio una patologia, una persona malata che ne trova altre corrispondenti ed é profondamente negativo.
Ma sono esplosi anche grandi amori in chat che durano da anni, anche tra persone di paesi diversi.
Vorrei dire che ampliare le proprie conoscenze e pensieri é positivo, però occorre essere prudenti e non ingenui, possono nascondersi dietro un pc anche persone ancora più pericolose di quello che ho messo in evidenza...comunicare si deve, ma anche usare la testa... loving, Bob
12 novembre 2008
da peyote '71
Per Andrea:
be per fortuna non tutte le "over 30" sono così disperate da comportarsi in questo modo... comunque non credo sia questione d'età, ma di carattere, se una persona è dobole è psicolabile si lascia ingannare facilmente da cattive intenzioni mascherate da falsa comprensione, una persona anche virtuale, al di fuori della realtà, ti fa sentire importanta ed è fatta, sei nella trappola, credo siano a rischio queste persone di qualsiasi età, soprattutto le adolescenti dovrebbero essere molto prudenti prima di mettersi a chattare con persone che non conoscono.
13 novembre 2008
da Alessia
Posso postare quello che hai scritto nel mio blog? Vorrei lanciare un messaggio diretto ad una persona che mi ha fatto male male male. Grazie indipendentemente da quello che decidi di rispondere. Credo che è arrivato il momento di dire basta a certa gente che tratta le donne come se fossero oggetti.
27 novembre 2008 - Roma
da mg76
E' vero noi donne diveniamo fragili quando il nostro lui ci trascura per il lavoro, il computer, la tv etc... purtroppo siamo anche ingenue e ci sembra che il sole esca dal pozzo quando incontriamo il belloccio della situazione che cerca di avvicinarsi come un serpente... ma la colpa non è solo della nostra debolezza, ma anche di chi ci sta vicino perchè se questi ci desse cio' che desidereremmo, vi assicuro che ce ne sarebbero di meno ''polle''da fare in brodo! maschi tutti stronzi e non tengono piu' alla felicita' delle loro mogli e figli, vivono solo per il loro egoismo.
28 dicembre 2008 - Catania
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938