Aiuto

da sara disperata per ki vuole

vi prego perfavore aiutatemi!
è da un anno che mi sono lasciata col mio ex. però ci vediamo ancora e ci capita d farlo.
io ci tengo molto a lui. vorrei capire se anche lui ci tiene a me o se m vuole vedere solo per divertirsi..
è un rapporto strano.. non ci vogliamo mettere perchè sappiano entrambi che non durerebbe.. però così senza essere fidanzati stranamente continuiamo a vederci senza grossi problemi o litigate.
non capisco come sia possibile questa situazione.. io cerco d farmi trovare il meno possibile per capire se davvero ci tiene e così se io non lo cerco.. dopo un pò si fa vivo lui finkè io non gli rispondo.. poi dopo un breve periodo che ci siamo visti ci distacchiamo di nuovo.. e io lo faccio apposta per fargli capire ke non ci sono sempre quando vuole lui..
ho fatto di tutto per capire.. ne abbiamo anche parlato di come possa andare avanti sta cosa, gli ho chiesto se ci tenesse a me o no.. e li per li mi da sempre risposte quasi positive che mi rasserenano.. poi però a volte l atteggiamento che ha m dimostra il contrario.. e non capisco perchè a volte vuole farmi ingelosire, se è perchè è stronzo e si diverte così o perchè m vuole attirare ancora di piu..
io nn riesco a dirgli di no quando m cerca.. ha un comportamento strano.. io finisco per starci male perchè lui non mi da sicurezze eppure io c sto sempre..
allora cosa ne pensate d sto casino?..secondo voi c tiene ancora davvero a me??

10 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da manu

ciao sara anche io ho questa situazione con il mio ex, ci sono stata 1 anno e 2 mesi...e ora sono 4 mesi e mezzo che ci siamo lasciati lui a volte mi cerca ma io per dimenticarlo gli vorrei dire di no ma alla fine accetto sempre perchè ancora ci tengo a lui e lo amo...non ti preoccupare che alla fine di questa cosa lui capisce che ancora prova qualcosa per te perche se non provava più niente, e ti aveva dimenticato, non ti cercava più!!

10 novembre 2008 - Roma

da Alice

Ciao Sara...mi chiamo Alice...io penso che a questo punto tu debba affrontarlo a "muso duro" e dirgli cose tipo: ora basta, sii sincero, dimmi cosa provi per me, se senti qualcosa, se per te tutto questo è solo un gioco...
solo cosi capirai cosa vuole veramente...
un bacio Alice..
ps. buona fortuna!!

10 novembre 2008 - Genova

da Rossella

Ciao mi chiamo Rossella. Sono d'accordo con Alice lo dovresti affrontare e chiarirti xchè penso che se continui cosi non lo dimenticherai mai, se lo dimentichi apri il tuo cuore ad un nuovo amore. Buona fortuna!!!

11 novembre 2008 - Napoli

da sara disperata

grazie davvero di cuore delle risposte!!
ne avevo proprio bisogno..
speriamo bene..
ciao
ps: grazie anche a chi mi risponderà piu avanti! (se succederà!)

11 novembre 2008