CATEGORIE
da marta per andrea
sto male... e tutto x colpa di un raga che mi ha lasciato... sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non pensavo che fosse tanto vicino... lo amavo e lo amo ancora... non riesco neancora a togliermelo dalla testa... stamani mi ha detto che gli piaccio sempre e che mi vuole rivedere ma io non gli ho risposto... non voglio soffrire di nuovo, ho paura di ristare male x lui... cosa fare? il mio cuore mi porterebbe da lui, ma pensandoci bene lo ignorerei... le mie amiche non vogliono che lo riveda xchè mi ha fatto soffrire quando mi ha lasciato senza dirmi neanche la vera ragione... chi seguire? mi manca un casino e non mi sono neancora abituata a stare senza di lui... vi prego rispondete sto male... aiutatemi, ho bisogno di qualche consiglio... ciao vi voglio bene
24 marzo 2004 - Lucca
Categoria: Aiuto
da Martina
Ciao carissima, sono Martina di Torino.. ho letto il tuo mess.. Mi spiace che tu stia male e ti comprendo. Ma perchè dici di non aver capito il perchè del suo allontanamento da te? In Amore.. il vero AMORE.. non ci si deve MAI risparmiare di nulla.. sopratutto di dare.. e nei momenti difficili ci si DEVE capire.. scoltare.. aiutare... a costo di diventare anche pesanti.. ed esagerando proprio rompi!!!
e allora dovevi partire il quinta e sapere cio' che era di tuo diritto e non rimanere nel buio.
Ora dipende da te.. da come stai.. MA da cio' che vuoi.. volendo.. e dico VOLENDO.. hai la possibilità.. perchè mia cara quando le persone non vogliono saperne più nulla.. dimenticano.. eliminano.. evitano.. cosa che lui non stà facendo con te... Insicurezza??? io direi di si... e allora se ci tieni ancora.. grande sospirone e VAI... non guardare mai indietro ma sempre avanti!!! e forza
Bacioni... Marty
25 marzo 2004
da lotty..
ciao bella.. so come c si sente.. ma la cosa più giusta è parlare.. te e lui.. vedrete che troverete un punto di incontro e così potrete ancora vivere una storia.. ricordati SEMPRE ke x andare avanti bisogna avere la strada illuminata.. chiara.. senza dubbi o preoccupazioni.. devi sapere li perchè t ha mollato.. non puoi fare finta d niente e magari baciarlo senza fidarti pienamente d lui.. altrimenti c cascherai ancora.. e soffrirai ancora d piu.. vai avanti a testa alta tesoro.. affronta la realtà e POI allora si che potrai vivere una storia.. in bocca al lupo gioia.. baci..
25 marzo 2004
da giuly
ciao la tua dedica mi ha attirato subito... io sto cn un ragazzo ma temo che stia succedendo la stessa cosa che è successa a te perche ci stiamo allontando... sinceramente ho paura e nn so che fare... il mio consiglio cmq è torna da lui... al cuor nn si comanda!
25 marzo 2004
da Alessia
Ciao pikkola,
capisco molto bene come ti puoi sentire, e la prima cosa ke verrebbe in mente da dire è: lasciarlo xdere! Ma io l'ho fatto, ed è da 1anno ke continuo a soffrire x lui... mi sono pentita x non avergli risposto a quelli squilli o quelle kiamate... xciò se tu sei veramente innamorata come credo, parlagli... e fatti spiegare il xkè della sua decisione... confessagli i tuoi sentimenti... e se lui ci teneva veramente a te, non potrà restare indifferente... !!! AUGURONI... speriamo ke a te vada meglio!!
27 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938