Paure

da Eleonora per Paura

Sono nel pieno dell'adolescenza. Ho una paura matta della mia vita. Quando vedo tutti questi film o telegiornali che siano, in cui la gente muore così in meno di un secondo mi vengono i brividi alla schiena. Io nn sono quel tipo di ragazza che si fa suggiestionare assolutamente no! Ma sempliceente HO PAURA!! Sono anche innamorata pazza di un ragazzo di un anno più grande di me. Mi piace da impazzire me lo ha anche chiesto ma io gli ho detto di no! Perchè vi chiederete? Cavoli miei. Ihih. Comunque io lo amo ma ormai non mi crede più. Non sta quasi mai in linea su msn e quelle poche volte che c'è nemmeno ci parliamo più! A volte spero che mi rimane solo un giorno di vita così potrei fare tutte le cose + pazze e immaginabili del mondo e finalmente avere il coraggo di dirgli TI AMO!! Comunque io ho paura ho paura del domani del futuro e probabilmente anche dell'aldilà (se esiste)!! A volte mi chiedo: Chissà dove o cosa staranno facendo tutti i miei parenti che hanno perso la vita. Vi giuro ho una paura pazzesca. Certo la vita è bella, stupenda ma solo al pensiero del futuro le mie mani diventano improvvisamente gelate! Grazie rispondetemi in tanti ho bisogno di consigli! Kiss.

10 novembre 2008 - Roma

Categoria: Paure

da Anonimo

anche a me capita di avere paura del futuro ma questo penso pke ci piace t6roppo vivere punto non farti tante paranoie e inutile e se ami il tuo ragazzo diglielo e la cosa piu bella a questo mondo mostrare i propri sentimenti l amore non si trova spesso e tu che l hai trovato sfruttalo al meglio

21 novembre 2008

da Eleonora

Grazie...Si forse hai ragione il punto è che mi vergogno e comunque lui stesso ha dichiarato che è un play boy...Cioè va con tutte e ci prova con tutte...Questo peggiora e non migliora di sicuro le cose, perchè la fiducia per me è importantissima. Ciao.

29 novembre 2008 - Roma