Amore impossibile

da Anonima

Se potessi vivere in un sogno sceglierei un sogno dove tu mi prendi la mano...sceglierei un sogno dove i tuoi sorrisi nn sono solo finzione, un sogno dove le tue carezze si fermano ed inizia a batterti forte il cuore...sceglierei un sogno di cui io ne sn protagonista...Ma dato ke nn posso vivere in quel sogno vorrei solo alzarmi domani mattina ed essere riuscita a cancellarti dalla mia vita. Snz ricordare quei momenti, impressi nella mia mente, dove ci siamo solo io e te alla distanza di un respiro, dove posso quasi sentire i tuoi sospiri sul collo;km se il tempo si è fermato e siamo rimasti soli stretti in un istante...ma dato ke nemmeno qst è possibile vorrei solo smettere di sorriderti facendo finta di niente ogni volta k ci incrociamo x caso!

10 novembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da innamoratadite

Tutte le volte che lo vedo è come se rivivessi quello che c'è stato. Lui è li ma non posso toccarlo, non devo sorridere troppo, ne arrossire. Devo mentire e questo mi fa male.. Lui forse ha dimenticato ciò che ha detto e ciò che ha sentito, ma io no, io non posso farlo, io vivo di quei ricordi, per soffrire meno la sua assenza. Lo amo, lo amerò forse per sempre...

11 novembre 2008 - Modena

da Sandra

Io vivo in un sogno da cui vorrei al più presto svegliarmi, ma so che non accadrà, non mi sveglierò mai. Comprendo bene ciò che provi, spero solo che il tempo attenui il dolore che proviamo adesso.

12 novembre 2008 - Caserta