CATEGORIE
da pikkolairis
Ho fatto un casino.. allora, cerco di spiegarmi per avere un consiglio da voi: un giorno mi ha chiamato un mio amico che viene a scuola con me ma va in un'altra sezione.. lui sta con una ragazza con cui non ho mai parlato.. l'unico problema che ha è che lei non vuole pomiciare con lui.. ormai sono due mesi che continua questa storia, così questo mio amico mi ha chiesto se mi andava di andare a casa sua e pomiciare, promettendomi che non sarebbe successo niente di più e che sarebbe rimasto tra noi due.. ho accettato, perchè questo ragazzo è molto carino e in più gli sono andata dietro per un bel pezzo nei periodi passati.. solo che per sbaglio l'ho raccontato a una mia amica e, morale della favola, la ragazza l'è venuto a sapere. si è arrabbiata molto, ma dato che lo amava, non l'ha lasciato.. alla fine io ho detto a questo mio amico che era meglio evitare, e allora lui ha lasciato la sua ragazza.. adesso a me lui piace, però mi piace anche un altro ragazzo che è fidanzato.. che devo fare?
10 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da babyangel93
Senti a questo punto ti dico che ti devi mettere con quello che ha mollato la ragazza;non vorrai mica rovinare un'altra storia solo perchè vuoi pomiciare con ragazzi già fidanzati?!?!
11 novembre 2008 - Milano
da martina
hei ciao... hai una bela confusione in testa...secondo me hai fatto bene ad andare da lui perchè evdentemente qlks ti diceva di farlo altrimenti non ndavi... perchè però hai raccontato tutto alla tua amica se doveva essere una cosa tra voi due? per quanto rigurda i ragazzi valuta bene la situazione e lascia perd quello fidanzato... andresti solo nei casini e potresti soffrire... per esprienza perchè ti fanno credere la luna ma poi non mollanomai la loro ragazza... quindi vai con i single è meglio...se hai bisogno scrivimi... ok bacione
11 novembre 2008 - Frosinone
da pikkolairis
no, guardate scusate ma ho dimenticato di scriverlo nella dedica.. io non ci sono andata con questo ragazzo!! avevamo soltanto programmato tutto e basta.. comunque grazie per i consigli..
11 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938