Amore finito

da ANONIMA 89

mi hai detto che per farmi del male andrai con la prima che ti capita..se mi avresti detto che starei per morire sarei stata meglio..quando sarai con quell altra..pensa che in quel secondo io sono"morta"..è morto tutto di noi..3 anni sono morti..io non dico che non devi farti una vita..ma non dopo un giorno 6 un egoista..ti meriteresti tutto il male del mondo..odio quello che 6 diventato..o meglio quello che nascondevi di essere..tu non sei un uomo sei solo immondizia ma purtroppo ti amo più della mia vita..mi hai reso la ragazza più felice del mondo ma ora mi stai distruggendo..hai distrutto la mia vita..ma come mi hai detto non ti interessa come sto io..grazie per tutto..grazie per avermi annullato come donna

10 novembre 2008

Categoria: Amore finito

da sara disperata

carissima anonima.. non pentirti di averlo amato per tutto sto tempo, nemmeno se ora è cambiato o a dimostrato di essere un vero stronzo.
hai detto che con lui hai passato dei momenti stupendi e che ti ha portato tanta felicità.. bhè allora non pentirti di niente. mai.
e se ora sei triste e ti senti delusa, prova solo a pensare che lui non ti meriti più.. e soprattutto che tu meriti di molto ma molto meglio.. anche se per te il meglio è lui.. fai di tutto per allontanarti.
fagli credere che senza di lui stai bene.
trova ogni modo per fargli capire che è stato lui a perderci.
ciao buona fortuna!!

11 novembre 2008

da anonima 89

ciao sara grazie per la risposta non sai che piacere..ma come faccio a fargli pensare che ci ha perso lui, se non gliene fregherà più niente di me..a volte penso che quando lo vedrò con una, farò finta di niente..anzi magari sarà lei più gelosa di me, però non soffrirà io sì..sai cosa mi ha detto lui stamattina?che starà li a guardarmi e a dire che figa!!! che m**da.. comunque non penso di riuscire ad essere indifferente..è l unica cosa che non sopporto al mondo..avrebbe potuto farmi tutto ma non questo..e lui l ho fa apposta cavolo.. lo odio..io per lui non sono niente

11 novembre 2008