Sfoghi

da lei per lui

Io non ho mai fatto accuse su di te, sei tu che capisci quello che vuoi capire. All'epoca di Mimì, lo sai, avevo deciso di tagliarti fuori dalla mia vita, per un anno e mezzo e volevo sentirmi libera di fare ciò che mi pareva, s enza rendere conto a te. Quella persona ha saputo di noi e mi ha chiesto come stavano le cose perchè non voleva mettersi in mezzo. Ma in realtà mi sono resa conto che non ero libera, che guardando lui vedevo te ed ho finito di vederlo dopo pochissimo. I tuoi dubbi su di me non smetteranno mai. Nel frattempo mi hai rivoluta con i dubbi ed ora li ritiri fuori.
Dopo quasi quattro anni tiri fuori quel sito, al quale tu hai fatto la registrazione a mio nome, con i miei dati, ed ora li ritorci contro di me. Hai tenuto a lungo il silenzio!
Quella dedica non è mia.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO, ridi allora, ridi, non ti vieto a farlo.
Non sono io che mi sto vendicando per rovinarti riscrivendo ciò che mi scrivevi tu o dicevi tu o volevi far credere tu.
Dico sul serio, non vedo l'ora di vederti ridere, sono sincera.

ps FACCIAMO PACE???

11 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da maso

Ti piace essere stuzzicata, offesa ed allora rispondi, ma non hai intenzione di tornare idietro, ti piace fare come ti pare.. con me la tua vita a parte l'impegno diventerebbe vincolante e sacrificante, meglio una tromb...ina quando uno ne ha voglia e tenersi la propria vita senza impegni.

12 novembre 2008

da Anonimo

Non cè motivo di riavvicinarci, è impossibile, x ovvie ragioni.
Nelle tue risposte usi sempre il plurale... ti rammento che io ho le idee chiare, chi ha la CONFUSIONE in testa quella sei tu e senza offesa... SEI CONFUSA DALLA NASCITA, visto quello che hai combinato e gli uomini che ti sei portata a letto senza sapere il perchè.. hai ragione... io non cerco una santa ma nemmeno una... beh, a buon intenditore poche parole. Non mi piace portare pesi in testa...
Chiedo scusa dello sfogo a quella persona, non se lo merita perchè mi vuole bene e provo VERGOGNA PER QUELLO CHE HO DETTO.. non lo penso.
Come al solito ce qualcuno che risponde a posto degli altri, non ti ho offeso io, vedi di crederci. Ragazzi già ho problemi, astenetevi per favore a complicare le cose.
Per quanto possa servire, accetta le mie scuse per favore, ho esagerato, non è quello che penso di te.
NON TI STO FACENDO NIENTE DI NIENTE.

13 novembre 2008

da curioso

ma dai mica è saponetta che si consuma... tranquilla non si consuma e nemmeno si conosce niente... in bocca a lupo e fate pace mi raccomando

13 novembre 2008