Sfoghi

da Anonimo

A dire il vero la colpa è solo mia..solo ed esclusivamente mia!
Gia, sono io che appena hai chiesto una piccolissima informazione su di me mi sono montata la testa, nnonostante mi fossi promessa di restare con i piedi per terra!..
Tu, che dopo tre anni che ti osservo, che ti guardo in ogni tua espressione e non oso mai avvicinarmi..questa volta mi hai notata..
ci siamo sentiti, ti ho scritto io quando hai detto a s. di dirmi di farmi sentire perchè tu "nn sapevi cm cominciare e ti sentivi gia con quell'altra tipa". Lo faccio, cedo alla tentazione e in un certo qual modo mi illudi, mi chiedi se vorrei che fossi li sotto alle coperte con me..e quando ti rispondo di si qual è la tua risposta?? Una faccina che ride. Poi mi chiedi se mi piaci..e quando ti dico "se ti dicessi di si cosa ti cambierebbe?" Tu sei anora capace di dirmi che ti farebbe piacere perchè sono carina e poi aggiungi molto carina.
Beh, a me nn basta!. A me nn basta che tu di me pensi che io sia una delle tante, una carina con cui andarci così, una volta ogni tanto..
lo so che sono io che mi sono fatta il film.. oggi mi hai salutata e poi completamente eviata, neppure mi hai scritto..iO MOLLO QUI SAI? sto gia male ora, mi stai gia facendo male ora, quindi figuariamoci se gia fossimo in rapporti "seri"..
Sai qual è forse la realtà? che a te nn interessa molto di me e quindi è meglio che ti butti su un'altra strada.. perchè la mia è a senso unico..
Starò male, molto e questo lo so..ma è sempre così intanto..
Ora sei addirittura sparito.. non importa... ho voluto sfogarmi..

11 novembre 2008

Categoria: Sfoghi