Sfoghi

da Anonimo

Beh, ora non mi rsta che parlare di te qui.. Qui dove nessuno sa chi sono io e chi sei tu..
Qui dove forse qualcuno a cui interessa ascoltarmi potrebbe esserci..
Che incomincio a stare male ora gia è vero.. ma che la colpa è tutta e sola mia..beh..è altrettanto vero..
OK, mi hai detto che sono molto carina e vorresti conoscermi ma se non sono io a fare un passo verso di te..tu resti li nel tuo mondo, con la tua vita senza problemi..
Ok, non appena ti scrivo mi rispondi e ieri mi hai reso la pesona piu felice al mondo quando giocavi con me e con i miei "sentimenti" perchè anche se dentro di me sapevo che tu mi stavi prendendo in giro, che io ero e sono una delle tante...ma nonostante ciò..eccomi qui.. oggi appena ti ho visto ho sentito davvero un tuffo al cuore, ma tu non te ne sei minimamente accorto.. o forse si..ma con la differenza che mi sarebbe piaciuto che tu fossi stato un po con me anche solo per chiedermi come stavo e invece no, io non riesco davvero a fare un altro passo verso te..e tu lasci perdere allora..
Cerco di autoconvincermi che allora non ne vale la pena..ma nello stesso tempo giuro che non riesco, giuro che è piu forte di me.. non mi aspetto piu nulla da te.. vorrei solo saperti evitare e cercare in qualche modo di farti capire che mi stai gia facendo male.. ma forse è davvero tutto inutile..

11 novembre 2008

Categoria: Sfoghi