CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 8 - Avanti »
da Deluso per Piccola Mamma
da mary
ciao sono mary e ti parlo per esperienza personale...io ho abortito circa un anno fa non pke non lo volevo ma pke non sapevo di essere incinta mi sono fatta delle cure con dei medicinali molto forti e mi hanno detta che mio figlio sarebbe stato malato al 90% io l ho dovuto fare e ti dico che e un esperienza bruttissima non farlgielo fare...fagli capire che lo rimpiangera per tutta la sua vita... ora non ci pensa ma dopo lo fara e ci stara male... ti do un conisiglio prima di venerdi falle vedere il film ( 4 mesi 3 settimane e 2 giorni) parla di una ragazza che fa l aborto dopo cambiera sicuramente idea... un bacio fammi sapere... e tu fai di tutto per non farla abortire
12 novembre 2008 - Napoli
da Anonimo
io capisco la posizione della tua ragazza. io ho 23 anni, ma se dovrebbe succedermi la cosa piu paurosa sarebbe affrontare i niei genitori. però non abortirei mai. prenderei coraggio e affrinto il piu bel dono che una donna puo ricevere
12 novembre 2008 - Bolzano
da Destiny
Penso Che Tutti Questi Moralismi Siano Veramente Stupidi, Ma Non Perchè Un Bambino non sia una cosa bellissima, anzi,Ma perchè nelle situazioni bisogna esserci dentro, E FINO AL COLLO.
é inutile fare tanto le brave persone, con dei begli ideali..perchè vi assicuro, Viverla è diverso.
Certo, Concordo Col Fatto che bisogna assumersi le proprie responsabilità, e quant'altro..Ma non Pensate che sia meglio non fare nascere una creaturina piuttosto che farla venire al mondo Senza che ci siano le condizioni adatte?
Forse Sembrerò Dura, Cinica..Ma Parlo così perchè Questa cosa l'ho vissuta sulla mia pelle, e vi assicuro..Pure Io ero una di quelle fermamente convinte che non avrebbe mai abortito E Quasi Fino all'ultimo Pensavo Che il mio bimbo l'avrei tenuto.
Ma poi..C'erano Troppe Cose in Ballo, Quel Bambino Sarebbe Cresciuto senza Un padre E Siccome io So cosa vuol Dire, Perchè A me è Mancato Mio padre quando ero Piccola, Ho Deciso Che Per mio Figlio Non Sarebbe Dovuto essere Lo Stesso, Solo Per La Mia IRRESPONSABILITà.Quindi..Ho Abortito.
Quindi Ragazze..MAI DIRE MAI.
13 novembre 2008
da Veronica86
Mi dispiace destiny ma non sono d'accordo con te! È peggio fare morire un bimbo anziakè farlo vivere senza un genitore.. Lo so non aver un padre è una cosa brutta..ma x me chi abortisce è una persona crudele!nn dico che è facile affrontare tutti i problemi, specialmente quando si è giovani ma io anche se non mi trovo nella situazione sono fermamente convinta che avrei partorito. Senza padre anche.. Vabbè ognuno ha il suo parare.. Baci
13 novembre 2008
da babyangel93
Ma perchè quando finalmente troviamo un ragazzo che si assume le responsabilità di quello che fa, devono essere le donne a rovinare tutto?Poi dicono che i padri, la maggior parte delle volte scappano.Ti prego, cerca almeno tu di convincerla a non fare questa cosa.L'aborto è la cosa + brutta del mondo...Spero che tutto vada x il meglio.Buona fortuna.
13 novembre 2008 - Milano
da Destiny
Ma chi sei tu per GIUDICARE crudele una persona Che abortisce, Dio sceso in terra?
No, perchè Qua si sta proprio giudicando a parer mio.
Cosa ne sai di cosa passa nella mente di una persona in quel momento?
NULLA.Perchè Sono situazioni che si capiscono solo vivendole in prima persona, E Ti auguro col cuore Di Non sapere mai cosa vuol Dire!
Io acctto i pareri differenti, ma i giudizi proprio mi danno fastidio.
Saluti.
13 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938