Sfoghi

da kate per simo

Non so neppure da dove cominciare..forse perchè avrei talmente tanta voglia di parlarti che le mie parole vagano confusionariamente nella mia testa..
Mi manchi, mi manchi da stare male!..
Ti amo come ti ho sempre amato e ogni mattina guardo la tua foto accanto al mio letto e subito sento quella fitta al cuore...
La cosa peggiore è che mi manchi ma nello stesso tempo mi ritornano in mente tutte le cose che in quest'ultimo periodo sei stato capace di dirmi e quindi vorrei odiarti..odiarti per come mi stai trattando e giudicando ingiusamente..
MI manca la tua allegria, mi manca la nostra complicità, i miei morsi sul tu corpo, i tuoi baci..mi manca tutto del mio simo.. quello che avevo conosciuto per 10 mesi, che sapeva rendermi la ragazza piu flice del mondo, che mi ha fatto scoppiare una tempesta dentro..ora la stess apersona mi sta facendo passare l'inferno. Per avermi deluso, per avermi sempre e dico sempre giudicata e per aver riso di me..
Vorrei saper cancellare tutto il nostro passato per non dover piu soffrire cosi..
ma forse è vero che io devo piu pensare a mettermi in piedi, a ricominciare una nuova vita dimenticando il mio passato..ma è cosi tremendamente difficile da sempbrare quasi impossibile..
nn importa...ti auguro tutto il bene del mondo, e di guardare il nostro passatpo come unoa delle cose piu belle della tua vita...ciao

11 novembre 2008

Categoria: Sfoghi