CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Deluso per una xsona speciale
Io ci credevo davvero..Ho fatto di tutto per te, per noi, per la nostra amicizia..Il nostro legame era speciale, il nostro rapporto era invidiato da tutti..eravamo come due fratelli..Si xkè è qst ke ci eravamo detti..Almeno qst te lo ricordi???Noi due, così simili fisicamente e così spaventosamente uguali in tante altre cose..Le nostre vite così intrecciate, qnt cose avevamo in comune?!?Stessi interessi, stessi comportamenti, stessi problemi..Sai penso ke sia stato qst ke m abbia fatto affezionare subito e così tanto a te..Ogni volta ke t vedevo era un po come se vedessi in te la mia immagine riflessa..Parlavamo di tutto, dei tuoi problemi con le ragazze, con i tuoi genitori, la scuola e io facevo lo stesso con te..E se ripenso a tutte le risate insieme..E' impossibile ora per me fare finta d niente, fare finta ke tu non c sia più..Eri davvero la persona più importante della mia vita, ma non hai mai voluto capirlo..Eppure d sicurezze te ne ho date tante..Ma forse era giusto ke andasse a finire così..Tu forse non meritavi tutto qll ke hai avuto da me, e io non meritavo sicuramente il modo in cui m hai trattato..M fa male pensare a te..M capita spesso la mattina d svegliarmi col magone in gola, con la voglia d scoppiare a piangere da un momento all'altro..ma m trattengo xkè so ke non è giusto..Non so come riprendermi da tutto qst..la mia vita è un po diversa da come l'avrei voluta, da come l'ho sempre desiderata e sognata..E non so se riuscirò mai a vivere la vita ke vorrei..!
11 novembre 2008 - Genova
Categoria: Amicizia finita
da Anonima
come ti posso capire... anche io sono stata tanto tanto delusa da un ragazzo, una persona che era molto molto speciale x me, era davvero la persona piu' importante della mia vita, un vero fratello x me, ma mi ha trattata davvero di m... in un modo inimagginabile e ankora adesso che sono passati mesi non riesco a razionalizzare il fatto...sento solo e sempre lo stesso dolore e anche a me capita alcune mattine di svegliarmi con il magone, ma non posso piangere non sarebbe giusto, ricadrei nel burrone nel quale piano piano grazie alle persone che mi stanno accanto sto poko alla volta risalendo, e ogni gg devo riniziare il processo di razionalizzazione del dolore :-(, e' stato davvero il dolore piu' grande della mia vita e lo rikordero' x sempre, pero' nonostante cio' non sono mai riuscita a odiarlo anche se mi ci sono autoimposta, e non lo odiero' mai, in fondo al mio cuore lo amero' sempre di bene e magari piu' avanti lo ringraziero' xche' da tutto questo, dall'inferno nel quale mi ha fatta precipitare da un gg all'altro, ho scoperto e riscoperto delle persone veramente amiche e amici che sono accanto a me tutti i gg, mi sono stati tanto vicino ed e' grazie a loro che non sono morta dal dolore, sono e saranno x sempre nel mio cuore e li voglio un mondo intero di bene. fatti forza anche te, baci
13 novembre 2008
da Anonimo
Leggendo la risposta di ANONIMA sono rimasto spiazzato.
Anche io capisco benissimamente.
Io ho avuto un epserienza simile
anche se devo pormi dal lato opposto.
Infatti io mi ritengo uno stronzo perchè per il mio carattere di m**da ho distrutto un amicizia che ritenevo molto importante. Ma sopratutto ho deluso una persona che mi riteneva importante.
Ora mi sento davvero uno stronzo perchè so che con lei ho chiuso per sempre. Le ho fatto del male e non mi perdonerà mai.
Forse la verità e che io ho frainteso e che i miei sentimenti per lei erano andati oltre l'amicizia. Sentimenti che lei non ricambiava. Potevo almeno averla come amica, in questo modo almeno avrei continuato a vederla e parlarle.
Invece no!!!
Io sono il tipo o tutto o niente.
Ed ora cosi mi rimane? Niente.
14 novembre 2008
da Anonima
ciao anonimo leggendo la tua risposta sono rimasta di stucco, il mio ex migliore amico ha reagito come te con me, il motivo era quello x cui tu dici di essere stato stronzo con lei, e a me di tutto questo cosa mi rimane?? tanti anni della mia vita a volere bene a una persona che non ci ha pensato due secondi a liquidarmi solo xche' non ho contraccambiato?ti pare giusto?pero' e' anche vero che non ci sono cose giuste e no, forse x lui era giusto cosi', ma io mi diko come fa ancora a guardarsi allo spekkio?dopo aver distrutto un amicizia fraterna di una vita, avermi visto star male e consumarmi dal dolore e continuando a non voler parlare con me e non volermi vedere piu' x un no?io mi kontinuero' sempre a kiedermi il perke' mi ha trattata cosi', non lo meritavo neanche un dialogo ho avuto con lui risp pure mi fa piacere parlare kon te
14 novembre 2008
da Anonimo
Leggendo la risposta di ANONIMA sono rimasto spiazzato.
Anche io capisco benissimamente.
Ho avuto un epserienza simile
anche se devo pormi dal lato opposto.
Infatti mi ritengo uno stronzo perchè per il mio carattere di m**da ho distrutto un amicizia che ritenevo molto importante. Ma sopratutto ho deluso una persona che mi riteneva importante.
Ora mi sento davvero male perchè so che con lei ho chiuso per sempre. Le ho fatto del male e non mi perdonerà mai.
Forse la verità e che io ho frainteso e che i miei sentimenti per lei erano andati oltre l'amicizia. Sentimenti che lei non ricambiava. Potevo almeno averla come amica, in questo modo almeno avrei continuato a vederla e parlarle.
Invece no!!!
Io sono il tipo o tutto o niente.
Ed ora cosa mi rimane? Niente.
14 novembre 2008
da Anonima
ciao sono di nuovo io, mi piacerebbe darti un consiglio da amica anche se non ti conosco, se lei e' tanto importante x te, xche' non provi a parlarle? nella vita non è mai troppo tardi x niente, rikorda, te lo diko xche' forse forse se il mio ex migliore amico un gg o l'altro vorrebbe farsi vivo x parlarmi forse accetterei, e chissa' che magari con un pentimento e un sincero dialogo a cuore aperto tra voi due non risolva le kose e magari potete ricostruire la vostra amicizia con i piedi di piombo ovviamente ;-), a volte basta esprimere i propri sentimenti, purtroppo a questo mondo la gente mette un sakko di schermi inutili, di difese x non far intravedere il proprio essere senno' ci si espone troppo e si diventa fragili, io anche se sono rimasta scottata da lui, penso che lo perdonerei se fosse davvero sincero, magari ammettendo anche io le mie colpe se secondo lui ho avuto qualke colpa, ma kissa' cosa mi attende nel futuro..nel frattempo io continuo a percorrere la mia strada anche se ogni gg devo combattere contro il dolore che ogni tanto si fa risentire, perke' bhe i rikordi ci sono, e sono forte e chiari, come si fa a cacciarli??non si puo' e cosi' ci si impara a convivere...comunque davvero se tanto ora tu stai male, vai ovunque sia lei, corri, fermala con chiunque sia e parlale non e' troppo tardi, te lo dice una che e' dalla parte opposta alla tua ed e' stata ferita tantissimo, ma il perdono esiste sempre nella vita, bisogna sempre dare una possibilita' alle persone non intestardirsi e inorgoglirsi perke' senno si rimane fermi nelle proprie posizioni, non ci si confronta, non si cresce e si rimane soli come penso tu ora ti senti...NON E' MAI TROPPO TARDI RIKORDA E' UN CONSIGLIO..
15 novembre 2008
da Anonimo
Ciao Anonima. La cosa ancor piu' strana e che il tuo amico forse è riuscito ad aprire il suo cuore e rivelare i suoi sentimenti per te.
Io invece no. Non lo fatto. I miei sentimenti per questa mia amica sono sbocciati in un secondo momento.
All'inizio era sorta una bellissima amicizia che poi, per me, si è trasformata in qualcosa di piu'.
Non ho avuto mai il coraggio di dirglielo ma avevo capito che quello che io iniziavo a provare per lei non era l'amore fraterno che si provava per un amica ma bensi molto di piu'. Forse da parte mia è subentrata una sorta di autodifesa che mi ha portato a rompere con lei pensando che una delusione di un no mi avrebbe portato un forte dolore.
Dolore che invece gli ho procurato io.
Ma alla fine dei conti non è cambiato nulla. Perchè comunque è finita. Non ci parliamo piu'. Soffriamo entrambi.
Ma la cosa che piu' mi ha distrutto che in una @mail che mi ha mandato mi ha scritto ADDIO.
15 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938