CATEGORIE
da anonima 89
ho perso la mia vita dopo 3 anni..e se dico la mia vita credetemi che è così..mi sento morire senza di lui..mi ha lasciata perchè mi diceva che non l ascoltavo..beh per il mio carattere un po così..ma deve capire che lo amo veramente..lui non lo pensa secondo me..sarei disposta a tutto per tornare con lui..devo stupirlo nel vero senso della parola..vi prego aiutatemi sto impazzendo..sono distrutta senza lui..
11 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da Veronica86
Appunto.. Fai di tutto x stupirlo.. Gli devi far capire che lo ami.nn so scrivigli una lettera, compragli qualcosa e glielo fai trovare sopra il suo letto..nn può finire una storia così dopo tre anni. Fagli vedere che sei disposta a cambiare e fallo veramente!!
12 novembre 2008
da Aru
Mi sembra un po' esagerato che tu dica pero' che hai perso la vita...
Pensa a che l'ha persa davvero. ciao
12 novembre 2008
da speranza
ciao hai trovato la persona giusta..l'anno scorso persi anchio la mia vita (allora lo reputavo cosi),e tutto fu per colpa mia feci di tutto per riconquistarlo, l'ultima pazzia fu..gli feci tre cartelloni con l'aiuto delle mie amiche..uno glielo misi dove lavora un'altro sotto casa(tutto a prima mattina)e un'altro dove ce la facevamo ma fu tutto inutile spero che almeno a te porti fortuna! avrei un'altra idea mandagli sul lavoro un bel mazzo di fiori e invitalo in un posto che poi ha significato molto, vedi di addobarlo con tutte le vostre foto e dirgi ti amo, oppure fargli una scatola con tutti le i vostri ricordi, o un cd con le vostre foto o canzoni e farglielo trovare sotto la porta oppure gli fai anche una lettera dove gli dici che cose per te e con il cd o la scatola gielo metti sotto casa..piu di cosi non so come aiutarti
13 novembre 2008
da anonima 89
stasera gli ho messo un lenzuolo vicino casa con scritto sei la favola più bella che il destino potesse raccontarmi..e in stazione sul muro bimbi torna..quella del cd ci avevo pensato..magari più avanti iiih..grazie mille comunque grazie grazie.mi spiace che non ti è andata bene..ci stai ancora male?
13 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938