Sfoghi

da KiSaPiangere per KiNnSaAmare

Sai quando vai al cinema e il film è già iniziato e tu cerchi il tuo posto al buio? ecco! io mi sento così...
Non ho un posto, una collocazione sociale...mi sento dispersa... Ho solo 19 anni e già vedo del marcio in questo mondo...non è possibile!Da quello che vedo, attraverso le mie esperienze, attraverso le persone che frequento...è che le persone più sono buone più alla fine si ritrovano a piangere! Io ce l'ho con chi non rispetta neanche chi dice di amare...vedo delle cose che non vorrei cedere, so cose che preferirei non sapere, perchè soffro per queste persone che vengono prese in giro ogni giorno, e loro ci cascano solo perhcè sn innamorate, perchè quando sei innamorato non riesci a vedere oltre quel muro, e io mi chiedo sempre perhcè viviamo in mondo in cui molti sanno che un povero ragazzo è tradito ogni giorno, un ragazzo che non lo meriterebbe, un ragazzo che ama perdudamente la sua ragazza ma non immagina cosa c'è dietro di lei!E io devo stare zitta? certo è una mia amica, perchè qui tutti ti insegnano che è melgio farsi gli affari propri! Certo perhcè è più facile nn prendersi responsabilità, fare finta, omettere la verità, perchè la verità fa male, molto! tante volte penso se anche il mio ragazzo mi tradisce così, o mi ha tradito, tutti lo sanno tranne me, ma forse nessuno starebbe male per me!
Odio le bugie, la falsità...perhcè?perchè sono così? perchè amo così?perchè le str...sn trattate meglio di me che invece al mio ragazzo do tutto l'amore possibile? ma io nn voglio un premo per questo, perchè dovrebbe venire naturale a tutti in teoria...invece no!
Il mio ragazzo non è la prima volta che mi dice una bugia, poi chiede scusa e dice che nn l'ha fatto apposta, ma che è sbadato che scorda le cose...poi dice che mi ama, che nn mi farebbe mai soffrire...ma intanto io piango!
Forse la mia visione dell'amore è sbagliata, per me è sincerità, è essere limpidi completamente, è soffrire se sai che stai facendo qualcosa che non dovresti e non continuare a negare e a fingere, è pensare prima all'altro che a se stessi!
A tutte le eprsone che dicono le bugie che tradiscono o che hanno tradito il proprio ragazzo/a, chiedo: ma come fate a dormire la notte? forse perhcè nn sapete come si soffre quando la persona a cui dai tutta te stessa, a cui nn faresti mai del male, vi mente ogni giorno!
Io personalmente non so se sono mai stata tradita, e in questo momento da tre anni a questa parte vedo una persona come me...che non pensa di essere tradita...e invece lo è...
Se la vostra sceneggiata continua ad esistere sappiate che è soltanto perchè avete trovato una persona che vi ama perdutamente e che pur di non perdervi non vede cose che dovrebbe vedere! Il problema è che voi tutto questo amore non lo meritate...
...scusate lo sfogo...

11 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da alessandro

purtroppo è così, il fatto che tu l'abbia già capito x te può solo essere un vantaggio...

11 novembre 2008 - Milano