Aiuto

da villy.. per tuti<<<<<

aiuto ragazzi/e, un pomeriggio alla settimana a scuola mia facciamo lezione di solfeggio(musica).. cmq il prof ke lo fa mi piace da impazzire. ha 36anni. nn è un prof cm tutti gli altri è un prof di musica e nella mia scuola cè un clima molto bello con gli insegnanti di musica, cmq siamo tre ragazze e due ragazzi ma lui è fissato con me.. può essere anke perkè certe volte nn capisco certe cose ma lui quando mi fa fare gli esercizi (solo con me) mi fa sorrisini si avvicina e mi guarda negli okki, e io vedo i suoi okki illuminarsi,,cmq è sposato quindi nn so ke significa.. aiutatemi sto perdendo la testa.. ke fare?? vale

24 marzo 2004

Categoria: Aiuto

da xxx

x me le tue sn sl impressoni!

25 marzo 2004

da piccolina

ehi... attenta... adesso ti potrà sembrere anche un principe azzurro ma se si avvicina troppo a te è soltanto la strega cattiva... la pedofilia non è uno scherzo... ti distrugge la vita... dammi retta, te lo dice una che la pedofilia l'ha vissuta da vicino!!! Lascialo perdere... uno della tua tua età o un po' più grande potrà soddisfare meglio le tue esigenze e renderti veramente felice. fidati... un bacio.

25 marzo 2004

da giuly

cara vale io credo che tu stia vivendo un bel sogno, ma devi pultroppo hanno inventato le sveglie ed è ora che suoni...
il tuo proffessore ti guarda negli occhi normalmente come fanno tutti probabilmente vuole aiutarti meglio perchè gli stai simpatica ma nulla di più... ciò che fa nn significa niente... scusa la risposta me è così guardati intorno ci sono ragazzi giovani che ti aspettano!

25 marzo 2004

da Baby

Tu potrai provare molto nteresse per lui e viceversa, ma ricordati sempre che è troppo grande, e potrebbe solo usarti... pensaci e buona fortuna!!!

26 marzo 2004

da Alessia

Magari tutta questa cosa te la stai immaginando... forse la senti dentro di te xkè lui ti piace... in caso contrario, anke se fosse vero, te la sentiresti di rovinare il suo matrimonio?? Ovvero la vita di sua moglie??? Hai pensato alle conseguenze?? Potrebbe essere licenziato, e xlo+ denunciato se sei minorenne... e in più hai pensato a come reagirebbero i tuoi genitori?? e tutte le altre xsone?? il mio consiglio dunque è di lasciarlo xdere... e xquanto ti possa piacere cerca di dimenticarlo... non vale la pena!!! Trova un ragazzo della tua età con cui condividere insieme x la prima volta le prime esperienze... in bokka al lupo!!

27 marzo 2004