« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Sognando per Misteriosa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

sognando sappi che ti ho sempreletto e ti ammiro molto.. per i tuoi sentimenti molto profondi.. e per come hai gestito la cosa... ti capsico mltissimo... ciao

12 novembre 2008

da anonima

E' da un pò che leggo le tue dediche e devo farti i miei complimenti perchè riesci a trasmettere e a comunicare forti emozioni!!
Scusa la mia curiosità, ma lei è un sogno e quindi non la conosci o invece non ti dichiari perchè pensi che sia inutile?
Dal profondo del mio cuore ti auguro che il tuo cammino senza fine possa congiungersi al suo cuore... Tanta Felicità!!

12 novembre 2008

da sissi

mio carissimo sognando, in questo lungo periodo solo sognare tu mi hai
fatto, ed adesso tu te ne vai, posso sapere il perchè, tu mi lasci senza piu darmi quella gioia immensa che mi trasmettevano i tuoi scritti, ti prego non andare via un bacio sissi ciao

12 novembre 2008

da maria78

Ma perché è quello che provo io per G. con la stessa intensità tutte le notti tanto da sentirlo come fosse mio marito?Ma perché vedo il suo volto davanti a me, accanto a me?Perché la notte quando tocco la sua mano e vorrei di più di più e ancora di più l'immagine di lui si dissolve e chiudo gli occhi per fissarla e cerco quelle braccia, quel cuore che sento e mi sembra di toccarlo ma non c'è?Sto vivendo il tuo stesso tormento ecco perché dico che voglio passare la mia vita con lui!Per potermi addormentare tutte le notti con lui e svegliarmi, senza pudore, tra il suo corpo disteso, perché non sentirei male in ciò che È PIÙ FORTE DI TUTTO ! Per la prima volta in vita mia sogno la sessualità con purezza, quando immagino di vivere la mia sessualità con questa persona non sento senso di colpa in tutto ciò...anzi...VORREI VIVERLA CONCRETAMENTE!Sono felice al solo pensiero! DIO MIO MI VIENE DA IMPAZZIRE PER QUELLO CHE SENTO DENTRO VORREI NON MORIRE MAI PUR DI STARE CON LUI, HO PAURA PERSINO D'INVECCHIARE E DI NON RIUSCIRE A DARGLI TUTTO CIÒ CHE VORREI, ho paura di non riuscire più a avere lo stesso spirito !

12 novembre 2008

da maria78

Non fraintendete...IL TUTTO È UN DESIDERIO, REALE,COSTANTE, e non solo uno sfogo, nei confronti di un solo uomo di cui mi appare davanti il volto, e non c'è:G.!

12 novembre 2008

da una rosa

Caro sognando, e´ la prima volta che ti scrivo..ma ti leggo sempre con ammirazione..le tue parole sono tutte le parole che vorrebbe sentirsi dire una donna dal proprio uomo..complimenti per tutto.

12 novembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »