Lettere

da secca05

Ti ricordi di me, mi chiamasti NESSUNO, beh, sono davvero nessuno per te.
Sei tu che rivanghi il passato, ti giustifichi di come ti sei comportato, ma a me non interessa. ODIO quando parli, finalmente te l'ho detto. Volevi che sputassi il rospo e lo sto facendo per l'ultima volta in assoluto, sia ben chiaro!
La felicità momentanea non porta a niente, si volatilizza, è polvere, non sono basi solide per una vita serena e FELICE. Nessuno è stato mai felice, non puoi negarlo.
Io non sono una santa, non lo sono mai stata e me ne vanto, ma ciò non significa che devo accettare tutto contro i miei principi e la mia volontà. Io non sto soffrendo per te, per la tua mancanza, perchè non mi manchi affatto, anche se non ci credi. La mia scelta è questa, nuova vita senza te, perchè sto bene così, senza te. Ho imparato ad affrontare tutto da sola, a fare da me, a curarmi di me e mia figlia, dei nostri interessi e della MIA felicità. Chiamalo egoismo, "chissene" ognuno ha il suo a modo suo.
Penso che più chiara di così non si può, basta solo che tu ti convinca di accettare l'idea altrui. anche se ho i miei dubbi

12 novembre 2008

Categoria: Lettere

da l invisibile

Se tu sei quello che penso e vero si fa tanto per rimanere a mani vuote, e il cuore a pezzi, ma non eri cosi..addio

12 novembre 2008 - Roma

da io

Più che invisibile sei molto visibile... ci vediamo tutte le mattine fino a pomeriggio.
Il tuo messaggio come al solito non è comprensibile... non ero così????
IO???? be tesoro grazie a te tutto è possibile... a scusa ti sto incolpando povera stella tu non centri nulla, mica è colpa tua, noooo
Scusami tanto... ha a proposito fra qualche giorno è il tuo compleanno... ripenserò a quello di un'anno fà e come siamo stati bene tra l'altro era tutto un week da favola, però io sono cambiato.
Ma ne vuoi parlare di persona??? sono disposto anche a far pace pur che cambino le cose tra noi, perchè tu lo sai che questa è rabbia ma sai anche quello che provo x te e non fare finta che tu lo sai.
ripeto vuoi parlarne??

13 novembre 2008

da albyyyy

il mio amore verso di te non si affievolisce, anzi! Ti sogno con lei e ti vedo infelice, depresso, e questo mi fa star male. Vorrei vederti felice e sereno, con un sorriso sul viso, è troppo tempo che non sorridi più! Te lo sei domandato il perchè? Io si e la risposta la so. ti amo per sempre.

13 novembre 2008

da hihi

x sabrina
anche se in ritardo tanti auguri !!!
buona pasqua !!!!
spero di rivederti presto e di passare con te altre ore meravigliose come quella volta a ci... !!!!
ti voglio bene
tuo
W.

13 novembre 2008

da l invisibile

Credo di non capire forse ce stato uno sbaglio, e se è cosi vi chiedo scusa anche perche una persona non si può chiamare nessuno tu non sei la pricipessa che cercavo scusami ciao

13 novembre 2008 - Roma