Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da anonimo

perchè le persone tradiscono?

12 novembre 2008 - Cosenza

Categoria: Domande

da io

tradiscono xke non hanno accanto una persona perfetta.
finchè non si incontra qll giusto\a ci sarà sempre chi tradisce e chi piange
poi un girono ti accorgi di aver incontrato la persona ke ti completa..nn ti tradirà e tu non piangerai mai..
poi ci sono io che da quandoo avevo 13 anni so che la persona perfetta è lui..3 anni insieme, tante lacrime e una sola promessa che ci facciamo ancora oggi quandoo lo vedo: ci vediamo tra qlke anno e ci sposiamo!

12 novembre 2008 - Torino

da babyangel93

è una cosa stupida però secondo me le persone tradiscono perchè accanto a loro in quel momento non c'è la persona che loro desiderano e ovviamente la cercano in qualcun'altro.

12 novembre 2008 - Milano

da ale

a volte si tradisce perchè il rapporto diventa troppo statico e si cercano emozioni nuove... a volte per ripicca verso l'altro.. a volte per evadere dalla realtà..

12 novembre 2008

da Maria

Il tradimento a volte avviene in modo inspiegabile!
Sono tante le cause che spingono una persona a tale comportamento, certo non è da giustificare...ma sicuramente da approfondire e da capire il vero "perchè" che si nasconde dietro a tutto questo!
Ricorda che prima di condannare, una persona va processata!

12 novembre 2008

da Amante

Si tradisce perche' non si ama piu'...e non esistono scuse, come il dover evadere perche' e' una rapporto che dura da tanti anni!..anche dopo tanti, tantissimi anni si dovrebbero guardare gli occhi di chi ci e' accanto ed emozionarsi... e se non succede piu' non e' per l'abitudine a stare insieme, ma perche' semplicemente non si ama piu'... Solo che e' difficile ammetterlo anche a se stessi e quindi la maggior parte delle volte non si ha il coraggio di lasciare e si continua a tradire... capendo solo quando e' troppo tardi che cosi' facendo ci si rovina solo la vita!e per questo noi Amanti resteremo sempre tali!

13 novembre 2008

da peyote '71

perchè non hanno rispetto per la persona che gli sta accanto!

13 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »