CATEGORIE
da Bimba
Voglio dedicare un pensiero agli italiani morti a Nassirya e alle loro famiglie...ricordando queste persone come gli eroi e l'orgoglio della nostra Italia!!
12 novembre 2008
Categoria: Ricordi
da Valeria
Ciao Bimba!
Come stai?
Sei una persona teneramente stupenda, che gentile il tuo pensiero a questi grandiosi uomini!
Il mio compagno è un carabiniere e ti assicuro che vivere la vita affianco di uomo che svolge un lavoro cosi' non è semplice ma ogni volta che lo guardo in divisa prego dio che torni a casa e che continui a rendermi la persona felice che sono.
Sono orgogliosa di lui e di quanto e come ama il suo lavoro!
Io stimo e ammiro tantissimo l'arma dei cc ma assieme ad essa anche poliziotti e tutti quanti assieme a loro combattono contro il male del mondo per renderci la vita un po' piu' sicura!
Un Evviva grande grande a tutti loro ed uno super mega galattico a te!!!
Ciao Bimba
un bacio grande
12 novembre 2008
da BETTY
Mi associo nel ricordare i nostri italiani morti a Nassirya ed un pensiero va anche ai genitori ed ai parenti che in questi anni soffrono per la loro perdita!
12 novembre 2008
da Bimba
Ehi ciao vale,
È da un pò che non leggo di te...io tutto sommato bene...la vita continua e ho voglia di viverla, anche se ancora è presto perché come sai non ho superato tutto quanto!!immagino che per te è un orgoglio avere affianco un compagno così, sai...anch'io volevo diventare carabiniere ma poi ho abbandonato quest'idea...i miei non sarebbero felici perché hanno paura, quindi resta un sogno...ti auguro davvero di cuore di vivere una vita felice insieme al tuo compagno, auguro ad entrambe ogni bene e ogni felicità...e tu come stai?
Bacioni...
Nonna Betty,
io reputo quegli uomini vincitori...perché sono morti aiutando gli altri!!un abbraccio..
12 novembre 2008
da BETTY
Sì, è vero cara Bimba, quegli uomini erano lì per aiutare e non per fare la guerra!
A loro va tutta la nostra stima e la nostra fierezza per l'audacia che hanno avuto nel rimanere in un posto straniero in mezzo alla lotta armata!
Piccola Bimba "cinesina", un bacio da nonna Betty.
13 novembre 2008
da Valeria
Ciao Bimba, ultimamente sto attraversando un periodo piuttosto difficile, diciamo pivo di spensieratezza! Forse mi manca qualcosa...devo trovare l'ighippo per risoverlo e poi si vedrà!
Un carabiniere è un uomo come un altro sai alla fine, con i suoi problemi, con le propie debolezze...poi magari è la divisa che inganna ma ti assicuro che sonouomini normalissimi, a distinguerli è solo il coraggio e la dedizione al lavoro che comunque è molto molto moltissimo ed io sono orgogliosa di lui e del suo lavoro e lo appoggio e lo appoggiero' in tutto sempre.
Quanta pioggia in questi giorni bimba...che tristezza...
Tu continua su questa strada che sei una forza bimba, ti ammiro tanto!!!
13 novembre 2008
da Bimba
Ciao vale...
Si, un carabiniere è un uomo ma non come tutti gli altri...secondo me è il "simbolo" della lealtà, del coraggio...ovviamente ha anche le sue debolezze, i suoi problemi!!spero che ritroverai presto la gioia e la serenità...
Un bacione!
13 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938