Addio

da Ilary

Dopo un anno e mezzo di storia mi ritrovo qui a cercare di trovare una spiegazione plausibile, una spiegazione che riesca a convincermi che ho buttato tutto quel tempo dietro a te.Ci siamo conosciuti ad una festa di piazza, cantava Raffaello, io ero emozionatissima.. Mi misi in prima fila con le mie amiche, il concerto andò benissimo, ero stanchissima e senza voce ma contenta.. Le luci si spengono, lui saluta e se ne va'..La gente comincia ad allontanarci e noi decidiamo di fumarci una sigaretta sui motorini.
E li mi cadde l'occhio su di te.. Bello.. gia' ti avevo visto, lavoravi nell'officina sotto casa mia.
Ti ho guardato a lungo, eri dall'altra parte della piazza con alcuni amici che conosco, ti eri fermato con la macchina. ed eri bellissimo.Le mie amiche, come sempre, ebbero una magica idea: Andare lì.Un pò imbarazzata ma all'apparenza disinvolta le ho seguite.. una chiacchiera a filo di voce e una risata con gli altri, fino a quando mi hai detto: "Comunque io sono Pietro". "Piacere mio Ilary"..un sorriso.. e da li scatto tutto..
Si era fatto tardi e la mattina dovevo andare a scuola, così presi il motorino e andai via.
Dopo un oretta, quando mi ero appena messa sotto le coperte mi e' arrivato un sms: "Ciao..spero non ti dispiaccia se mi sono fatto lasciare il tuo numero.Comunque sono Pietro il ragazzo di prima in piazza e volevo dirti che sei veramente bella.Ma ci siamo gia visti o sbaglio?".. da li iniziammo a messaggiare anche per i giorni successivi..Da li qualche uscita, un bacio.. e abbiamo deciso di stare insieme.
Il ragazzo dei miei sogni.. bello, buono, generoso, premuroso.. sapevi coccolarmi, ascoltarmi.. anche farmi arrabbiare, ma sapevi sempre trovare il modo di farti perdonare.Ero molto gelosa di te è vero, ma questo perchè so che ti vanno dietro molte ragazze del paese.. e solo all'idea impazzivo.Ma tu hai battuto ogni record..Ieri sei riuscito a far crollare anche l'ultima briciola che mi era rimasta di fiducia in te, ed io ci stavo provando a farla tornare grande come un tempo, ma tu sei cambiato.. ma io ti ho scusato talmente tante volte, che sei riuscito ad approfittartene della mia debolezza, e non avresti mai creduto che sarei riuscita a lasciarti.
Sto male..sto male da morire.
Ogni due minuti mi affaccio al balcone con la scusa del telefono o della sigaretta e guardo se ti vedo nella strada, quando sento il rumore delle macchine..
Stamattina è stato straziante sentire la tua voce qui sotto, stavi lavorando e aspettavi che io scendessi per andare a scuola, ma non l'ho fatto, oggi non ne avevo voglia.
Devo riuscire a mettere fine a questo amore, sono state troppe le bugie, troppi mancamenti, non ostante le mie mille possibilità sei riuscito ancora a deludermi..Non merito tutto questo.
TI HO DATO OGNI COSA, TUTTO L'AMORE TUTTA LA MIA FEDELTA'.. TUTTO CIO' CHE DI PIU BELLO ESISTE e sei riuscito a bruciarlo.
Mi fai male, sto soffrendo ma riusciro a dimenticarti
Grazie comunque dei bellissimi momenti che mi hai regalato..purtroppo però questa volta non possono bastare.
Ti amo.. qui lo posso dire, tanto non leggerai.

12 novembre 2008 - Caserta

Categoria: Addio

da ilaria

ciao ilary...quanto mi dispiace...e' una bellissima dedica...mi e' scesa una lacrima leggendo...sei una donna molto forte..vorrei sapere come fai...io ancora non riesco...ti mando un grande in bocca al lupo...te lo meriti davvero...un caro abbraccio...

12 novembre 2008