CATEGORIE
da Nk91 per princes
ciao
ragazze chiedo aiuto sopratutto a voi che tra donne vi capite... ho mollato la mia tipa dopo 5 mesi di fidanzamento perche le cose nn andavano molto bene, questo è stato a inizio estate, una sera mi sembra 12 giugno mi chiede di vedermi un ultima volta io ci sono andato considerando che io la amo ancora e sono praticamente stato obbligato a mollarla...
dopo quella sera ci sentivamo ogni tanto... un mese fa gli ho chiesto se gli avrebbe fatto piacere provare a stare insieme ancora.. mi ha detto che ci doveva pensare poi non rispondeva ai messaggi... non mi sono fatto piu sentire, tempo 3 giorni si è fatta sentire chiedendo xke non mi facevo sentire.. tutto un tira e molla la cerco io mi snobba e quando non la cerco si fa sentire.. la capite??? io no
GRAZIE
12 novembre 2008 - Ferrara
Categoria: Aiuto
da Rossella
ciao posso farti una domanda xchè non ho capito bene la tua lettera, prima scrivi che l' hai mollata e poi dici che vi siete rivisti e tu la ami ancora, allora xchè l' hai mollata???
12 novembre 2008 - Napoli
da Anonimo
ciao forse ha bisogno di conferme e x quello si compoerta cosi. di altronde una volta l hai gia lasciata. adesso vede quanto ci tieni a lei e vuole la dimostrazione.
12 novembre 2008 - Bolzano
da Anonimo
secondo me si sta comportando come voi ragazzi.. xD forse dopo quel tira e molla ha qualche dubbio.. qualcosa da chiarire in se stassa.. dalle tempo.. e vedrai che se è ancora innamorata di te.. tornerete insieme..
12 novembre 2008
da Anonimo
... tu falla sentire speciale... le femmine adorano sentirsi trattate cosi... lei ha bisogno di conferme... in quanto al tira e molla.. secondo me è x farsi desiderare.. a noi donne spesso piacciono questi trucchetti.. li uso sempre anche io... tu chiedile scusa... chiamala.. vedetevi.. però diglielo a voce.. perchè quando la guarderai negli occhi capirai tante cose che prima forse non capivi..
16 novembre 2008
da NK91
ciao raga...
grazie di tutto ma è finita gli ho detto che ero stanco di essere preso in giro e di non farsi piu sentire...
grazie comunque a tutti..
M.Nicola
17 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938