CATEGORIE
da Sasha
Non so cosa mi sta succedendo, ma so che non deve succedere, non con te.
Avete presente quando non vedete l'ora di sentire una persona,
Quando state col cellulare in mano o davanti al computer aspettando un suo messaggio, quando vi scoccia essere da un pò senza sentirlo e quando vederlo vi fa sentire le farfalle nello stomaco?
Ecco, è quello che sta succedendo a me.
Proprio a Me che che non riesco più a farmi piacere nessuno, che dopo essermi lasciata definitivamente col mio ex il solo pensiero di legarmi o innamorarmi di qualcuno mi fa venire la nausea.A me..che sono considerata "cuore di pietra"(o almeno lo ero fino a poco tempo fa)la stronzetta che pensa solo a divertirsi e se ne frega allegramente di tutto.
E Ci vuoi Tu A sciogliermi il cuore?A Rompere Quella corazza che mi ero costruita senza nemmeno troppo impegno dopo Tutta la sofferenza Passata?Proprio tu Che sei il migliore Amico del mio ex ragazzo poi, No no, Non Se ne parla.
E Pensare che prima non ci potevamo nemmeno sopportare, che parlavo sempre male di te e tu di me, Anche se non nego che l'attrazione fisica nei tuoi Confronti ci sia sempre stata.Forse era così pure per te?mah.
é iniziato tutto con una cosa che avevi scritto su di me, nulla di offensivo..ma da permalosa e puntigliosa che sono, ho visto il male pure in quel messaggio e ti ho risposto a tono.
Da lì dopo alcuni battibecchi e conversazioni varie sul mio ex abbiamo iniziato a scherzare, a sentirci sempre più spesso..e più spesso.
Sempre ovviamente in maniera amichevole Anche perchè tu Sei fidanzato e oltrettutto sei un bel pò inaffidabile, il classico donnaiolo.
Le battuttine Sono Diventate Sempre di più, Tu inizi a chiamarmi fatina scherzando sul fatto che tutto quello che dico si avvera.Mi dici che Con me riesci a parlare di tutto, che riesco a levarti le parole da bocca, che da quando parli con me stai sempre sorridendo.
Sorrido anche io tra me e me ma non te lo dico, da orgogliosa che sono, e poi..Non voglio sbilanciarmi.
Mi fai tanti complimenti anche sull' aspetto fisico Dicendo però sempre Di pentirtene Per Quella persona che è il tuo migliore amico e il mio ex ragazzo.
Insomma è diventato un giochino piacevole ma entrambi sappiamo che non deve andare oltre.Anche se so che Non ci metterei nulla ad uscire con te, però..non voglio essere una delle tante.
Ora qualcosa si è rotto, boh,non so perchè..ci sentiamo Di meno, non so se sia dovuto al fatto che ho baciato un tuo amico, ma dal giorno è cambiato qualcosa.
E Quello Strano Rapporto che si era creato tra noi A me manca tanto.
Le Volte che ci sentiamo però le tue Battutine, anche sul fatto di vederci, non mancano..Ma io per te non voglio essere una di quelle che ti fai ogni tanto e poi..Tanti saluti.
Non so Cosa mi stia succedendo ma Sto pensando molto a te, Troppo.
E Voglio che mi passi al più presto perchè intanto So già che è una di quelle situazioni che non portano da nessuna parte, e io..Sono stanca di questo tipo di situazioni.
13 novembre 2008
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938