Aiuto

da innamorata per tuttivoi

ciao a tutti..vorrei un consiglio da tutti quelli che leggono..io sto insieme ad un ragazzo da 3 mesi..io ho 17 anni, lui 20..è pratikamente perfetto..non pensavo di potermi innamorare di nuovo dopo una grande delusione di qlk tempo fa..ma lui c'è riuscito..dice che mi ama, e io amo lui..è una storia perfetta e sono felice..da un pò di tempo a qst parte xò sto pensando che forse sono pronta per fare l'amore con lui..ma non ne sono molto convinta..anche perchè la paura è tanta..solo k a volte penso k lui, essendo più grande di me potrebbe stufarsi..anke se mi dice k può aspettare tutto il tempo che mi serve x essere sicura al 100%..dite che non è troppo presto?non so...

13 novembre 2008 - Latina

Categoria: Aiuto

da xxx

se lui ti ama come credo non si stufa di aspettare, tu devi essere realmente sicura della tua scelta, credimi non farlo solo perchè tutte le tue amiche l'hanno fatto o solo x paura di perdere lui.. io ho 23 anni, e ricordo con malumore la mia prima volta, in quanto capii solo anni dopo che quello non era ne il momento ne l'uomo giusto x me.. ti prego non fare il mio sbaglio..ma se ti senti pronta, e vuoi regalare a lui il tuo dono più grande allora fallo, e fai in modo che sia un ricordo bellissimo x te e x lui..un bacione, farai la scelta giusta!!

13 novembre 2008 - Cagliari

da Anonimo

direi che si può fare, dipende dalle tue paure. Quali sono? Paura di cosa?

13 novembre 2008

da MAMMA 64

Quando non si è sicuri, è sempre troppo presto, fare l'amore..sopratuttto la prima volta è troppo importante... non farlo mai se non ne sei convinta e se non lo senti... dovessi arrivare a 60anni... e se lui si scoccia... chi se ne frega...vuol dire che per lui è solo sesso non amore... e quindi mollalo tu... ciao un bacio PS. ti consiglio di parlarne con la tua mamma...oppure di una donna adulta di tua conoscenza di cui ti fidi..

13 novembre 2008

da principessina

se vi amate tutto e due dovete farlo.se tu non ti senti pronta aspetta ma non c'è tutto la via!!

13 novembre 2008 - Reggio Calabria

da ....

ciao! non so che età abbiano le altre ragazze che ti hanno risposto... io ne ho 17 come te e quindi posso capirti! allora... io ormai è da un anno che sto con il mio fidanzato, io ho 17 anni e lui 22. avevo le stesse paure tue perchè come te sono uscita da una brutta esperienza con il mio ex e facevo fatica a fidarmi degli altri. Quando ho conosciuto lui non mi sembrava vero... piano piano stavo riprendendo a fidarmi degli uomini. circa dopo 4 mesi che eravao insieme ho capito che lui era quello giusto ed ero pronta per farlo ma come te avevo paura. ne ho parlato con lui che mi ha detto che sarebbe restato per una vita intera ad aspettarmi. in quel momento ho capito che mi amava sul serio e che lui non mi avrebbe mai fattto del male come un altro bastar**o. ho voluto lo stesso aspettare un altro po, dopo 7 mesi che eravamo insieme l'abbiamo fatto. Non è stata una prima volta eccezionale, ma nessuna lo è. l'importante è avere accanto la persona giusta che vorresti in quel momento. se non ti senti pronta aspetta un altro po, sono appena 3 mesi che state assieme, non abbiate fretta, almeno tu ti chiarirai le idee e vedrai se lui ci tiene così tanto come dice a te!! non so se raccontandoti la mia esperienza ti sii chiarita un po le idee... lo spero! =) baci!!!!

13 novembre 2008

da kikka 91

..io mi sono trovata nella tua stessa situzione più o meno un mese fa..ero insieme ad un ragazzo di 20 anni proprio come te..diceva di amarmi..e anch'io sentivo che per me lui era il mio primo e importante amore..ma alla fine vuoi sapere com'è andata?!..io mi sono resa conto di non amarlo veramente...perchè il mio cuore da sempre, è solo per un'altra persona..il mio migliore amico...quindi ho seguito il mio cuore andando contro tutti e tutto...e ora sono veramente felice con questa persona..e sono felice soprattutto perchè non ho fatto l'amore con la persona sbagliata...e ti ho detto tutto questo perchè tu possa capire veramente che se non sei convinta..non farlo...altrimenti..segui il tuo cuore...e vedrai che tutto andrà per il meglio!

13 novembre 2008