CATEGORIE
da Panterina
Perchè l'ho capito dal primo istante che saresti stato "troppo"per me... eppure ho voluto rischiare...ho voluto mettere da parte l'orgoglio e la mia sanissima e ineccepibile razionalità per credere in un amore impossibile!Nel nostro amore così bello ma anche così torbido e fragile...!!le mie piccole spalle come un muro di cemento hanno ostacolato per pochi mesi la forza di quel destino che ci ha fatti separati...!!mi mancheranno i tuoi capelli lunghi e profumati...le rughette vicino ai tuoi occhi...i grandi sorrisi che mi facevano sentire completa e felice..!e ancora oggi quando mi sento sola e vulnerabile ripenso a te.. a quanto mi abbia donato la nostra seppur breve storia...una piccola oasi ristoratrice in un deserto rovente...!!!!sapevo di non avere possibilità...ma ho rischiato...ci ho creduto...e anche se oggi sei solo uno sbiadito ricordo...sei pur sempre il ricordo più dolce della mia vita...
13 novembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da rendi
perchè dici che lui era troppo per te? per l'età o per il suo ceto sociale? anche io ho vissuto una storia simile e ti capisco e tra me e lui è finita per l'enorme differenza d'età e anche perchè era sposato per questo ti chiedevo il motivo della fine di questo amore.
15 novembre 2008 - Bologna
da rendi
ciao sono sempre io come va? rispondimi quando puoi sono curiosa di sapere se abbiamo qualcosa in comune e magari diventare virtualmente amiche che ne dici???
16 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938