CATEGORIE
da mamma disperata
sono 5 anni che tutti i weekend non dormo a causa di mio figlio che rientra a casa il mattino dopo notti in discoteca e bevute insieme agli amici che pur avendo perso degli amici in incidenti stradali causa alcool, non ha ancora capito lo sbaglio che fa..cosa potrei fare o dire per farlo crescere..la parola a voi giovani..
13 novembre 2008
Categoria: Sfoghi
da enza
nn dv fare niente lasciatelo stare capira lui da solo dategli meno importanza se non vi riesce ad ascoltare.io vi capisco xche una mamma non ce lho +
13 novembre 2008 - Napoli
da un amico
Premesso che mi dispiace tantissimo anche se non ti conosco, ma avrei una domanda, il Padre???
Be è brutto dirlo ma la pianta va addrizzata da piccola che poi quando è cresciuta si spezza.
Cara signora io posso dire con fermezza che sono cresciuto a son di botte ed effettivamente mi hanno fatto bene visto che anche io da ragazzo ero un pò troppo vivace.
Comunque parlo di botte pesanti e non di carezze. in bocca a lupo
14 novembre 2008
da Anonimo
Ora nella mia nuova comitiva si fa prima di uscire un patto, chi guida per quella sera non deve toccare alcool. Perquesto guido sempre io. Purtroppo certi ragazzi fin che non sbattono la testa da soli, non lo capiranno mai. Prova a far capire a tuo figlio che con il suo comportamento mette in gioco non solo la sua vita, ma anche la vita di altri. Ci si può divertire anche senza alcool e questo lo dice uno che questa brutta esperienza l'ha fatta. Credimi per fortuna è andata tutto bene, non voglio neanche pensare cosa sarebbe succeso se quella sera invece di s**ttere contro un palo, avrei messo sotto qualcuno. Non me lo sarei mai perdonato. Purtroppo uno se ne rende conto solo dopo. Da quella sera non bevo più e gli amici non li frequento più. Perché solo ora ho capito che non erano veri amici...i veri amici non ti devono motivare a bere bensì farti capire che ti stai comportanto da inmaturo.
14 novembre 2008
da mamma disperata
la cosa che più mi preoccupa, è che per mio figlio e molti altri giovani l alcool sia una moda.lui dal lunedi al giovedì è un bravissimo ragazzo un gran lavoratore e molto affettuoso, ma dal venerdì alla domenica ricorre all uso dell alcool per puro divertimento non per bisogno tantè che lui esclusi questi giorni beve solo acqua.gli hanno già ritirato 2 volte la patente e continua a non capire che prima o poi questo suo modo di vivere lo porterà sicuramenre ad avere altri problemi ma la cosa che più mi preoccupa è di andare a prenderlo una di queste notti sull asfalto.l ho visto piangere per la morte di amici ma puntualmente al weekend successivo ha continuato indifferente ad andare in discoteca e a"dissetarsi" con i soliti cocktail..
14 novembre 2008
da STEELY
Cara mamma disperata.
Perché quella frase che hai scritto poco fa non provi a dirlo in faccia a suo figlio? Che ti preoccupa il fatto di andarlo a prenderlo una di queste notti sull'asfalto. fargli capire che prima di bere pensasse a chi c'è con lui in macchina che c'è qualcuno che lo aspetta a casa. Parlaci chiaro con lui digli tutte le tue paure come hai fatto qua. Da come ho capito è un bravo ragazzo e percio' dovrebbe capire le tue sofferenze. Se durante la settimana ne fa almeno dell'alcool allora vuol dire che in fin dei conti non gli serve a nulla bere, ma lo fa solo per essere alla pari con gli amici. digli che l'alcool non è una moda ma porta su una brutta strada che è l'indipendenza.
Buona Fortuna
Ste e Ely
15 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938