Sfoghi

da Anonimo

Mi sto arrendendo sai?..
Gia, e forse è davvero l'unica cosa da fre, lasciare stare tutto così com'è: tu con loro ed io con me stessa!. In fondo dentro di me lo so bene io quali sono le tue intenzioni, che non hai alcun'intenzione seria cn me ma l'unico tuo scopo è quello di portarmi a letto una, due tre..quante volte che vuoi, perchè sai che forse il mio interesse mi porterebbe anche a questo..
Non è e nn sarà mai possibile lo so, pero non ce la faccio davvero ae evitarti,..pero cmq ho deciso di cercare di far finta che tu nn ci sia..
Anche io ho un limite
Oggi ti ho visto scendere con lei accanto..Io ero li dalla finestra che ti guardavo e tu non mi hai vista, l'hai aspettata e avete fatto un po di strada assieme..
Mi sentivo morire dentro proprio, avevo un male cane allo stomaco e più guardavo il mio telefono in attesa di un tuo segnale e più tu te ne sbattevi altamente..
Ormai sono giorni che neppure più mi consideri più di tantoe non posso più stare cosi, non mi va!
Non chiedi più di me, non te ne frega gia piu nulla forse..ma se a distanza di due giorni hai cambiato gia idea, ti sei gia stufato io nn so che fare e che dirti..
Lo sapevo che ti vedevi con lei, ma tutti mi han sempre detto che anche di lei dici che è una stoiella cosi.. Ma a me nn va di essere una delle tue tante, io voglio essere la prima per te..l'unica..

13 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da lisa

la tua scelta in base a ciò che hai scritto secondo me è la cosa più giusta da fare...altrimenti ti farai ulterormente male e per chi????per uno che neanche ti considera? sei ancora in tempo a salvare la tua persona...evitalo snobbalo qualsiasi cosa ma tieniti lontana da lui!!!

14 novembre 2008 - Bologna