Dubbi d'amore

da Liceale

Se io amo una persona da quasi 3 anni, se da quasi 3 anni sogno i suoi abbracci, i suoi baci.. sorridevo ad ogni minima carezza e gioivo di ogni minima attenzione. Se ho resistito per quasi 3 anni, consolandola, incoraggiandola e senza abbandonarla mai.. non mi importava di non essere corrisposta potevo benissimo accontentarmi di esserle amica. E poi non so com'è quella persona ha capito che anch'io ero speciale per lei.. ora quella persona è mia e io sono sua.. se ora mi bacia, mi abbraccia e mi sussurra cose dolci... posso finalmente dirle "ti amo" ? O sarebbe affrettato, o sarebbe prematuro? E se rovinassi tutto con la mia fretta? Dopotutto con tutta la pazienza che ho avuto posso cercare di aspettare ancora.. anche se lo penso in continuazione e faccio tanta fatica a trattenermi dal sussurrarlo.. cosa devo fare? E poi.. come faccio a capire quando sarà il momento giusto?

13 novembre 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da terry

non c'è mai un tempo, sii te stessa, se il cuore te lo sussurra, ripetilo a lei. vivi al pieno tutte le tue emozioni e sii felice. auguri T.

14 novembre 2008 - Trieste

da Anonimo

Forse è adesso il momento giusto.
Forse è ora, visto che lo senti e che ti stai sforzando di non dirlo.
Non c'è un tempo per dirlo. Si dice quando lo si sente. DIGLIELO!!!

14 novembre 2008

da Liceale

Sì, forse avete ragione. Ma al tempo stesso io ho davvero tanta paura.. ho sempre paura di fare la cosa sbagliata.
Forse però dovrei solo lasciarmi andare, non lo so... devo solo provarci. Altrimenti posso passare ore a rifletterci ma mi ritroverò sempre in un vicolo cieco.

15 novembre 2008

da innamorata

ti amo... due parole che contengono un mondo d'amore. se tu gli vuoi aprire le porte di questo mondo fallo. qualche vecchio barbuto ha detto: meglio amare e perdere che non amare mai!! BUTTATI!

20 novembre 2008

da paxa x il my amore

Ciao, m permetto di darti 1 consiglio ank s non ti conosco...TI AMO è 1 parola forte che rakkiude tanto significato... se senti il bisogno di dovergielo dire, cosa aspetti?!?! fallo...altrimenti non troverai mai il momento giusto...e resterà solo dentro te... fidati... non rovinerai nnt...perchè sentirsi dire ti amo fa smpr piacere... io sono follemente innamorata del mio tesoro, sono pazza d'amore x lui... non m faccio mai problemi nel dirgli quello che provo, lo dico e basta... quandoi non trattenetri, digli quello che prpvi non avere timore...l'amore è importante, e se si ha bisogna gridarlo al mondo intero!!!

25 novembre 2008 - Lecce

da dolly

mi spieghi come hai fatto ad aspettare tre anni?no perchè io ho un problema con un mio amico, lui è innamorato di me, io voglio solo una bella amicizia, però vuole finire anche quella...come faccio a fare in modo che accetti l'amicizia?

29 novembre 2008 - Bologna