CATEGORIE
da Anonimo per Simone
Mi manchi Simo.. Mi manchi davvero da stare male..
Ti amo come ti ho sempre amato e mentre tu ora sarai in giro con i tuoi amici io sono qua a pensare a te..
Sai cos'è che mi fa più male?che tra noi non potra mai piu esserci niente, e non per volontà mia, ma perchè sei cosi strano..diverso.
In questo periodo dove ci siamo lasciati in te ho scoperto la persona di una volta, ho ritrovato l'aggressione e la vemdetta nei miei confronti, ho trovato uno sguardo feroce, un cuore che probabilmente non batteva più per me anche se sono stata io a mettere i punti sulle i per non degenerare più in altre litigate.
Inizialmente ti sei mostrato un po comprensivo nei miei confronti ma gia a distan<a di 20 ore eri gia li pronto a giudicarmi come hai sempre fatto..
Mi dispiace che io ami una persona che in realtà non ti appartiene totalmente, ma bensi parzialmente.Amavo il tuo modo di farmi ridere, il tuo modo di farmi le coccole sempre dicendomi tutto quello che ti passava per la testa, i nostri baci che non finivano più, le nostre serate a casa tua sempre nella solita stanza dove per la prima volta nella mia vita ho visto l'arcobaleno e ho sentito il mio cuore in un altro.
Amavo la tua gelosia a nche se a volte mi infastidivo quando non eri geloso di qualcosa di cui per me dovevi esserlo.. Amavo il tuo senso di protezione nei miei confronti..amavo me e te assieme..
Ricordo ancora le giornate al mare come marito e moglie, i lettini direttamente con vista sul mare,
ricordo i nostri discorsi e le nostre risate..risocrdo i morsi che ti lasciavo nel corspo, ricordo i miei "eh?" che ti facevano sempre sorridere..Ricordo tutto ciò che ci riguarda, ma ricordo altrettanto bene il resto..
Hai davvero rovinato tutto con le tue parole, mi hai accusata di essere ancora una bambina che mette prima il divertimento all'amore quando sai PERFETTAMENTE CHE NN è MAI STATO COSI, mi hai accusata di molto altro e la differenza in me e te sai qual è? la correttezza e lealtà.
Sei stato in grado di mentirmi e dopo 6 mesi, dopo che mi hai visto DAVVERO distrutta mi hai confessato la verità.. Ho fatto di tutto per te te lo giuro, se potevo facevo qualcsiasi cosa e nn sto schezandio..Ora sei sparito e forse è giusto così.. io non posso più tornare da te anche se vorrei ritornare indietro nel tempo il più possibile, riviverci senza mai fermarci..ma tutto questo non potrà più esserci perchè tu ti sei dimostrato per quel che sei e ame nn sta bene..
amavo qualsiasi cosa del simone che conoscevo io..ma ora..ora odio la maggior parte dei tuoi atteggiamenti, le tue parole mi hanno uccisa più volte e calpestate ripetutamente..
Non sai cosa darei per riuscire a togliere le nostre foto in camera, a cancellarle dal mio telefono per nn stare più male nel vederle..mas ono fatta cosi, sono sensibile e basta poco a farmi male ma nello stesso tempo..mi piace quasi farm, imale da sola guardandole..nn so perchè..ma vorrei averti qui ora per chiudere gli occhi assieme e tornare indietro di mesi per riviverti..ma nn mi resta che concludere qui il mio sfogo e stare zitta..
addio simo, sappi che il mio cuore sarà sempre in tua presenza...tante buone cose...
14 novembre 2008
Categoria: Amore finito
da GIADA
se ti manca diglielo e forse potrete tornare insieme
15 novembre 2008 - Bologna
da emy
mamma come ti capisco...mah kissa a me come andra forse ci stiamo x giocare l ultima opportunità...
15 novembre 2008
da alessia
leggendo mi sono commosa perchè io mi trovo nella tua stessa situazione..e guarda caso il mio ex si kiama pure simone..nn sai come ti capisco..so benissimo come si sta..perchè anche x me è così..lui una altra xsona completamente..e la rabbia + grande e che amiamo delle xsone che non sono loro..dverse..ke non si meritano nnt..e che ci fanno solo el male..io mi sono lascita 4 mesi fa ma la ferita è ancora aperta e fa ancora male..spero che un giorno tutto finirà e che saremo felici perchè c'è lo meritiamo..un bacio..e facciamoci forza a vicenda!
16 novembre 2008 - Trapani
da azzurra
ciao anonima la tua deidica mi ha fatta riflettere..mi sembra di rivedere il mio moroso una volta..anche lui si chiama simone..amo tutto di lui nonstante spesso ritorni il ragazzo che era una volta..nonostante spesso senza accorgersene mi faccia soffrire..ti capisco
17 novembre 2008 - Ravenna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938