CATEGORIE
da la mia storia per chi vuole leggere
Non so come sia stato possibile, ma gia tre anni fa, quando ti vidi per caso in stazione, sul mio binario perchè il tuo treno era in ritardo..mi hai colpita.
Non facevo altro che correre dalla mia scuola per cercare di vederti anche solo salire sul tuo treno..
Tu non mi avrai manco mai notato all'ora, ma ti assicuro che io per motlo, moltissimo tempo ho fatto davvero fatica a smettere di chiedermi chi tu fossi, come ti chiamassi, quale sosse la tua vita..e tutto cambiò l'anno successivo. Era settembre, ero ammalata ma decisi di andare cmq al mio primo giorno di scuola della seconda superiore, quando guardando dal cancello ti vedo nel tuo splendore che aspetti di essere chiamato nella tua classe..non potevo crederci!! Tu..proprio tu eri stato bocciato dalla tua scuola e sei venuto nella mia..
ERi in 2 b ed io in 2 a, ma per tutto l'anno non mi hai dato molta considerazione, almeno fino a quando io nn mi sono fidanzata e di te me ne sono altamente fregata, in cui hai fatto un apprezamento su dime..
Da li è finito di nuovo tutto fino a quando quest'anno non hai di nuovo chiesto di me..Ora mi hai scritto una giornata intera per poi sparire ed evitarmi completamente..non so che pensare sai?
14 novembre 2008
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938