CATEGORIE
da Anonima85 per LUI il collega
Piango, mi dispero se nn lo sento, sto male se non lo vedo...forse non riesco ad ammettere neppure a me stessa che questo forte sentimento probabilmente è amore...più ci penso e più ci soffro.
Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo che mi adora, è innamoratissimo...ma da quando quel maledettissimo giorno di agosto LUI si è dichiarato in me è cambiato sicuramente qualcosa...non sono più sicura di niente, non so chi amo e cosa dovrei fare per stare meglio!
Qualsiasi decisione drastica mi fa morire!
LUI lavora con me, lo vedo quasi ogni giorno ed ogni volta mi batte il cuore e sono felice...con il mio fidanzato non mi emoziono più come prima, è come se la nostra storia si fosse un pò adagiata, ma mi sento molto legata a lui e alla sua famiglia...che figura ci farei???
Io ho 23 anni, il mio fidanzato 32 e il collega 22...evidentemente sta iniziando a pesarmi la differenza d'età, la sua gelosia...che mi porta ad evadere e a stare con l'altro con cui mi sento libera...
Dio mio che brutta situazione!
Mi sento sola e non so cosa fare, vi prego aiutatemi!
15 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da lisetta
sono nella tua stessa situazione.. ho 23 anni e da tre sto con il mio ragazzo. Ti dico subito una cosa: non pensare alla "figura" che faresti coi suoi se vi lasciaste.. Pensa piuttosto se vale ancora la pena di stare con lui. La scorsa estate è successa una cosa simile anche a me. Bisogna solo capire che cosa vogliamo.. Ti bastano un pugno di emozioni date da LUI? Oppure vorresti di più? E LUI potrebbe dartelo? Pensa bene al rapporto con il tuo ragazzo perchè perderlo dopo che per tre anni siete cresciuti insieme non è affare da poco. Allo stesso tempo però non devi stare per forza con lui. Cerca di capire se per il tuo collega è solo attrazione (e in questo caso, io per esempio sono anche per il piccolo tradimento...) oppure molto di più...
In bocca al lupo!
LIZ
15 novembre 2008 - Bologna
da Anonima85
Lisetta io praticamente ho già tradito quello che era l'uomo della mia vita e che amavo profondamente e MAI pensavo di fargli una cosa così mostruosa...ma LUI mi prende troppo, non so proprio come spiegarti...e come se m'avesse stregato...mi sento così infinitamente confusa!
Scusa se te lo chiedo, visto che è successa una cosa simile anche a te, alla fine sei riuscita a rimanere col tuo fidanzato? Io mi vergogno anche a guardarlo negli occhi...:-(
15 novembre 2008
da Anonimo
parla on il tuo fidanzato e digli che x un periodo vuoi stargli lontano proprio x kapire a chi vuoi davvero bene
BUONA FORTUNA IN TT
15 novembre 2008
da Vero86
Ciao anonima85, io fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione..fidanzata da 3anni(in famiglia)in vacanza ho conosciut1ragazzo stupendo, mi trattava cm1principessa..alla fine m sono dovuta decidere.chi ho scelto?il mio ragazzo..l'ho scelto perchè lo amo ed ho capito che senza di lui non posso star!all'inizio pensavo come te ai genitori di cui sono affezionata, ma poi..devi pensare ai tuoi sentimenti, a cosa provi veramente, non fare le cose di fretta, prendi tempo e vedrai che farai la scelt giusta.baci
17 novembre 2008
da Anonima85
Grazie Vero86, i vostri consigli mi fanno aprire la mente.
Sicuramente non lascerò mai il mio attuale fidanzato, ma sai è brutto vivere con questa macchia nera dentro che mi accompagnerà per sempre...e di conseguenza con questi momenti di crisi totale.
Giuro che non mi sono MAI comportata così, non so questo ragazzo cosa m'ha combinato...!
Ti ringrazio comunque, sei stata gentile.
17 novembre 2008
da Vero86
prego bella,
è sempre un piacere aiutare le persone!e m fa piacere anche che hai risposto di nuovo.
Cmq sai che devi fare?anche se è difficile perchè è il tuo collega...dovresti cercare di non vedere x un pò entramb cosi vedi chi ti manca..Io ho fatto cosi.. però secondo me è meglio sempre restare con il proprio ragazzo, un detto dice: CHI CAMBIA LA VIA VECCHIA X LA NUOVA SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA... tu Potresti anche lascare il tuo ragazzo, e se poi ti penti e vedi che lo ami? come torni indietro? forse il tuo ragazo ti da pocHe attenzioni... questo è'?
bacio
17 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938