CATEGORIE
da Anonimo
E' un brutto periodo questo per me..
Pensavo di essere più forte, pensavo di riuscire a contenere il mio dolore.ma mi accorgo che ne sono incapace.
Ti ho lasciato io, l'ho fatto non per il mancato amore, ma perchè non facevamo altro che litigare, urlarci parole gradevoli e nient'altro..
Non so bene cosa fare..
O meglio, lo so ma ho sempre paura di sbagliare..
La mia prof ieri in classe mi ha detto una frase:"bisogna scegliere se stare male continuamente osolo una volta", mi ha aiuitato al momento a stare meglio o cmq mi ha aiutata a mettermi carica..ma ora osno di nuovo punto a capo, per nn parlare di ieri sera dove ho dovuto spegnerlo il mio teleono per non andare sempre sul messaggio vuoto e poi tornare indietro.
E oggi, alle 11 cosa fai? mi scrivi un messaggio"vorrei farti una domanda:ieri sei andata a ballare allo ****?" e io "perchè vuoi saperlo scusa?" e lui"ma ca**o sei capace a dirmi si o no?" e io "è come se io ti dicessi se ieri sei uscito e lui mi fa"beh ed io ti risponderei si punto"..Ora, per quale ca**o di motivo lo fa? perchè invece non fa qualcosa per aiutarmi a capire che se anche cercassi di tornare indietro lui non cambierebbe ma migliorerebbe? perchè mi fa stare cosi male? perchè nn ho piu voglia di fare nulla?
15 novembre 2008
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938