« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da jessika

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Mai letta tanta incoscienza, sembra quasi una palla. Mi auguro lo sia.
Caso mai non lo fosse: hai fatto la ca**ata ora ne paghi le conseguenze!
Come si fa ad essere talmente stupidi da ubriacarsi in modo così forte da svegliarsi accanto ad una persona che neanche conosci, che tristezza e squallore. Ora capisco distrarsi, capisco andare in discoteca, ma quel che assolutamente non capisco e tollero è come una ragazza così giovane possa aver bevuto così tanto! E ti è andata pure di lusso, potevano succederti cose molto peggiori ubriaca com'eri.
Cmq sei minorenne e per fare un aborto occorrono i genitori, non pensare che i medici si facciano fregare da una ragazzina. Quindi non ti rimane che dirlo ai tuoi. E' l'unica soluzione, altre non ce ne sono, anche perchè gli effetti dell'aborto sulla tua giovane mente li sentirai "dopo". Non sono contraria all'aborto, sono per la libera scelta, ma se è difficile scegliere per una donna adulta, per una ragazzina è tutto molto più complicato. Per questo "dopo" avrai bisogno di tutto il sostegno dei tuoi genitori, del loro appoggio morale e di tutto il loro affetto. Forza e coraggio si arrabbieranno si subito, ma poi ti aiuteranno in ogni modo, tu per loro sei la cosa più importante. E ricorda che puoi abortire entro il terzo mese di gravidanza. Scusa per la ca**iata ma pensa se eri maggiorenne e dopo aver bevuto così tanto ti mettevi al volante. Potevi ammazzarti o far del male agli altri. Potevi essere preda di gente che poteva farti del male, potevano succederti una miriade di cose allucinanti. Credo che dopo questa storia, tu decida di bere moderatamente. Parla con i tuoi, altre soluzioni non ce ne sono. In bocca al lupo.

15 novembre 2008

da Tamix

Ciao, l'unica che potri consigliarti è se tu quell'uomo davvero non sai chi sia dovrai essere solo tu a decidere.In caso contrario parlagliene e troverete insieme na soluzione.Se tu sei convinta al 100%di non volere questo figlio l'unica soluzione è abortire.Però sappi che dopo ci rimarrai male.P.S.La prossima volta usa delle precauzioni non puoi fare questo su ogni delusione.

15 novembre 2008 - Napoli

da me

ma guarda!!per me avere un bambino a questa età e troppo presti quidi ti dico abortisci...e sta attanta la proxima volte che vai in disco

15 novembre 2008 - Varese

da Anonimo

pensa prima di abortire è una cosa assurda che tu pensi di uccidere la vita di un bimbo innocente.. la vita di un bimbo che ti bussa e ti kiede di vivere e di vivere felicemente anche se avrà una vita complicata... non è gst che il tuo bambimo e lo ripeto il tuo bambino dv morire perchè tu non lo vuoi mettere alla luce perchè dv pagare lui x un tuo sbaglio ?? io non ci penso proprio comunque parla kn i tuoi e cerca di non abortire perchè non è un oggetto stay uccidendo la vita di una bimbo - bimba
BUONA FORTUNA

15 novembre 2008

da Frensy

Scusa se ho spudoratamente il coraggio di dirti quello che penso.. Inanzitutto ok divertirsi, ma non è bevendo che dimentichi, e soprattutto se sapevi che da ubriaca non capivi (ovvero eri mentalmente assente), dovevi stare doppiamente attenta. Secondo, Hai 17 anni, è anche se volessi non potresti abortire perchè ci vuole il consenso dei tuoi genitori, perchè non sei maggiorenne. E terzo, sarebbe giusto che ti assumessi le tue responsabilità, anche se quel'essere (che dovrebbe essere un uomo) è stato un porco.

16 novembre 2008 - Cagliari

da Anonima

Ti è piaciuto a fare la s****a e ora te lo tieni anche se sta pagando un'altra vita..i valori della vita non li conosci affatto tu..sei una bambina che deve ancora crescere, non è giusto che deve pagare quella povera creatura che per giunta non ti meriti perchè una madre che fa questo non ha nulla da dare di esempio..addirittura con un uomo di 47 anni, ma che schifo veramente non c'è più pudore..come si sta rovinando il mondo e sono le persone come te che non hanno ricevuto evidentemente mai un ceffone dal proprio genitore e hanno tutta la libertà del mondo..impara prima a far crescere te stessa e poi fai un figlio e cresci lui..

16 novembre 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »