CATEGORIE
da stellina per tutti voi
ah la vita...oggi dopo tanti giorni sono uscita di casa..si mi sono distratta un po e non pensare al mio ex..è si è proprio per questo che sono uscita, chiusa in casa e pensando a lui mi stava portando solo alla depressione..va be, sono uscita, passeggiata sul lungomare, tramonto..meraviglioso..passa un ragazzo carino mi guarda gli sorrido, ma poi mi torna in mente il mio ex, che cavolo!!continuo a passeggiare arrivo in piazza e all'improviso passa una macchina con lo stereo a tutto volume con ''la nostra canzone''sono sull, orlo di piangere mi trattengo solo perche ci sono tante persone..per riprendimi vado a sedermi su una panchina mentre maledico quella macchina.
mi siedo fa freddo quindi mi alzo e proprio quando mi sto alzando ripassa quella macchina.. non è possibile di nuovo, come se me l ho facesse apposta!torno a casa distrutta, mi sfogo sul computer..ede tutto ad un tratto mi metto a piangere...a volte ci capita di avere delle giornate veramente brutte!
16 novembre 2008
Categoria: Vita
da matteo
ciao carissima, è sempre così quando muore una relazione, ma non preoccuparti, presto ci farai il callo e la vita senza di lui diventerà quotidianetà, io ci sono già passato, bè... quella non era stata una relazione ufficiale nemmeno fra noi due, che ci definivamo amici, ma la relazione in realta c'era e con tanto rapporto fisico (capisci che intendo) quando quest'amizia è finita sono stato proprio come tu dici di stare adesso, specialmente nei week end, perchè io e lui ci vedevamo prevalentemente il sabato e la domenica, ma poi, quando non è passato un po' di tempo ho cominciato a non pensarci più, nemmeno nei week end! ora siamo tornati amici ma ci vediamo pochissimo perchè il rapporto è svanito, non mi fraintendere! sono contento che non sia più così attaccato a me, ma non mi dispiacerebbe se ogni tanto si facesse vedere, ad esempio, oggi ho voglia di andare al cinema e a lui non glielo propongo nemmeno perchè so che mi dirà di avere altro da fare. ma tornando al discorso di prima, io credo che non devi cercare di dimenticare ilò tuo ex amore, non ci riuscirai mai, perchè l'amore non è vero che con il tempo si dimentica, la realtà è che la tua vita continua e non vederlo più diventa di routin, ma dentro di te, il ricordo di quelle fantastiche giornate vivranno per sempre... so che è triste... ma è così... ti sono vicino e ti mando un abbreaccio... tanti saluti da matteo.
16 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938