« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonima per vita mia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da PRINCIPESSA

e' lunedi primo pensiero sentire la sua voce, bisogno di lui voglia di lui, sono incredula a cio' che provo lo vorrei accanto sempre quanto mi piace in ogni cosa con lui tra le sue braccia tocco il cielo con un dito, non ho sensi di colpa perche' mi sono innamorata non e' un gioco.fare l'amore con lui e' meraviglioso e' sentirlo mio quante cose vorrei fare con lui semplici banali ma con lui sarebbero speciali.amo raccontargli tutto di me ridere con lui e il tempo vola gli attimi che riusciamo a prenderci volano, poi la distanza ma non mi fa smettere di amare anzi ogni giorno aumenta, a volta penso mi abbia drogata, dopo tanti anni non pensavo di poter provare tutto questo ma lui tira fuori emozioni e con lui faccio cose mai fatte, non voglio smettere di viverlo non e' egoismo ma amore.

17 novembre 2008

da PB

sono un uomo, sto vivendo una situazione simile ma a me non ci sono i figli di mezzo, ci sono soltanto le mie bugie...
Lei non sa che sono fidanzato da anni 6.
Le ho raccontato un sacco di balle, la faccio star male perchè capisce che le nascondo qualcosa, però sono cotto di lei ma nello stesso tempo amo la mia fidanzata non vorrei mollarla.
Ho paura di perdere tutto, ho paura di fare male a persone molto particolari con vite difficili.. ho tanta paura.

17 novembre 2008

da anonima x vita mia

X DISPERATA ciao scusami il ritardo ma oggi sono uscita con il mio amore non era preventivato è successo tutto all'improvviso siamo stati a passeggiare x un'ora come due adolescenti mano nella mano ci baciavamo lui mi prendeva in braccio e mi dicev di quanto mi ama con lui è tutto meraviglioso. Vivo questa storia domani sono esattamente 3 anni trascorsi tra gioeie e dolori xchè lui mi ha lasciata 1000 volte xchè mi vuole tutta x se ma non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.

X RENDI carissima cosa vuoi sapere? Volevo dirti che la nostra non è attrazione ma AMORE allo stato puro non è neanche sesso ma ti ripeto solo AMORE lui x me farebbe di tutto lascerebbe la moglie su due piedi senza pensarci due volte sono io che non lo faccio x i miei bambini ne ho due uno di 8 e uno di 4 e sono la mia vita non voglio che loro soffrano preferisco soffrire io. Si xchè io non sono felice vorrei vivere il mio amore alla luce del sole e no nacondendomi da tutto.

X PRINCIPESSA anche tu vivi questa situazione quindi mi comprendi bene. La tua storia da quanto va avanti? Tu hai figli? Come ti organizzi x vederlo? Sai io vivo perennemente con il cell. acceso spento acceso spento è una tortura ma vado avanti.

X TAMIX mi dispiace tantissimo x te ma io me lo sentivo che questo uomo aveva qualcosa che non andava adesso sè nè uscito che ha un'altra be non cercarlo più lo so che è dura ma non ti piegare tira fuori l'orgoglio anche se è difficile e se ti ama davvero vedrai che tornerà se non lo fa allorami dispiace dirtelo ma forse ti ha preso soltant in giro con tutte queste scuse della religione. Fammi sapere riguardo l'altra notizia in bocca a lupo e spero che sia quello che tu vuoi.

X P.B tu stai mentendo a due persone e io mi chiedo come fai è già difficile farlo con una figuriamoci con due. Tu dici di amarle entrambe ma io credo che non si possano amare due persone contemporaneamente forse lo credi tu ma se vai nel tuo profondo se scavi sotto sotto vedrai che la risposta la trovi e capirai chi delle due ami e chi invece sei attratto. Io amo il mio amante mentre x mio marito provo affetto si gli voglio bene come aun fratello. Io ti consiglio di essere sincero con la "seconda" digli la verità anche se tu dici che qualcosa l'ha capito certo devi fare i conti che forse la perderai ma così non puoi e se tichiama quando stai con la "prima" o viceversa? E' un bel casino ma così non puoi andare avanti anzi a proposito ma da quanto dura tutto questo?

X TUTTI grazie di avermi risposto e se volete sapere ancora su di me io sono qui ciao tutti.

17 novembre 2008

da il tuo principe

ciao anonima voglio dirti solo che sono pienamente d'accordo con te vivere giorno giorno l'amore fra voi e' la soluzione migliore che ci possa essere perche' si vive una volta sola e una cosa cosi bella va vissuta fino in fondo...non importa quello che pensa la gente vivila! credimi io te lo posso dire perche anche io sono nella solita situazione da agosto e sono il principe della ragazza che ti ha risposto... la mia principessa.. che amo da fare schifo!!! auguri

17 novembre 2008 - Prato

da PRINCIPESSA

ciao, io sono tre mesi che vivo questa meravigliosa storia, ho due figli come te otto e cinque lui uguale, noi pero' abbiamo la distanza e tanta ma riusciamo a strapparci qualche ora ogni tanto per scappare l uno dall'altro facciamo vere pazzie, il telefono ne ho uno nascosto solo mio e suo.quando e' possibile parliamo per ore al telefono non mi stanco mai la sua voce mi fa impazzire, so che la gente giudica sicuramentema io non pensavo di innamorarmi cosi' di lui, se tiraccontassi come e' iniziata a volte neppure noi ci crediamo, i nostri bambini sono amici e i miei sono innamorati silui questa cosa mi spiazza e' come sentssero qualcosa dentro.io credo nel destino e vivo questo amore con tutta me stessa spero che un giorno ci unira' nonostante le mille difficolta' che dovremo affrontare, la sera quando fa buio mi manca da morire ho una voglia di stare tra le sue braccia che mi fa impazzire, il suo sorriso il uo modo di capirmi di aiutarmi, non pensavo potesse esistere un amore cosi'dal primo sguardo ho sentito i brividi, il mare e' nostro complice il nostro mare, il pontile le passeggiate, gli sguardi a volte credo di aver sognato e ogni volta che lo vedo e' piu' bello, con lui torno bambina con lui sono sicura mi dice cose che non mi sono mai sentita dire, vivere in casa non e' facile perche' torni a casa e lo vorresti in ogni cosa lo vorresti.quello che sto vivendo agli occhi della gente sarebbe sbagliato ma io lo amo e l'amore non ha ragioni non lo guidi il cuore prende il suo percorso la sua strada e la mia tre mesi fa ha incontrato la sua ho preso la sua mano e non voglio lasciarla perche' da li la mia vita e' cambiata, ci sono difficolta' dobbiamo inventare mille cose ma per lui ne vale la pena.principe ti amo da impazzire e spero che un gorno la nostra favola possa essere vissuta alla luce del nostro sole perche' ho voglia di amarti incondizionatamente e come ci diciamo sempre andiamo avanti viviamo l'oggi e speriamo nel destino.

18 novembre 2008

da dania.

ho 23 anni ed amo da morire un uomo di 35 anni sposato con figlia...fare l amore con lui mi fa impazzire non posso farne a meno anche lui mi ama ma viviamo questa storia clandestinamente..come si soffre per quei pochi attimi di felicità...

18 novembre 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »