Sfoghi

da Anonimo

Ieri dopo 10 mesi sono andata a ballare e tu non eri con me, tu non mi scrivevi nulla, tu non eri preoccupato per me, ma anzi..forse anche tu eri a ballare..
Odio ammetterlo ma quando tra una luce e l'altra ho incontrato uno sguardo nuovo, sconosciuto..mi sono bloccata perchè io non volevo sguardi sconosciuti ma io cercavo il tuo..
Mi giravo e lui mi seguiva, sin quando non mi ha toccato una spalla per presntarsi e dirmi "Piacere, Davide!"Soo rimasta allibita, nella mia testa non capivo bene perchè davie mi stava guardao, parlando e così gli ho detto un secco "ciao.". Ha incominciato a presentarsi: Sono di Genova, ho 21 anni e faccio il pompiere.. Sei una gran bella ragazza sai? e sai che ti avevo gia notato prima.. ecc ecc..
Fino a quando non vede il mio mezzo cuore al collo e mi chiede" Ma sei fidanzata?" al che mi verrebe molto spontaneamente da dirgli che si, ero felicemente fidanzata e lui nn mi interessava, ma sono stata costretta a dirgli di no..
Ballava accantio a me, e io non lo guaradvo, non lo consideravo, me ne fregavo altamente, anche se le mie amiche non vedevano l'ora che scoppiasse un bacio fra di noi..Ok, oggettivamente era un bel ragazzo, ma io non volevo lui..non potevofargli spazio..
Così appena si avvicinava mi allontanavo, al che gli ho detto "Ascolta, io mi sono lascita da poco e non mi va di avere una storiella cosi sta sera..." e lui ha iniziato a dirmi che lui nn volv auna semplice storiella,. ma che voleva cmq qualcosa di piu..
Ora, questo è il piccolo riassunto di cio che è successo ieri..ma nonostante tutto..tu resti sempre nel mio cuore...e ti rivorrei indietro

16 novembre 2008

Categoria: Sfoghi