CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sara triste per tutti
da Kurt
Credo che dipenda da molti fattori, come i motivi per il quale la storia finisce o il carattere delle persone. Io posso solamente portare la mia esperienza personale: una volta lasciato e una volta ho lasciato io.
1) Quando sono stato lasciato sono stato male 1 settimana poi a prevalere è stata la rabbia (per le motivazioni del gesto da parte di lei), e dopo pochissimo tempo non ci pensavo già più.
2) Quando ho lasciato io, dopo una storia di 5 mesi, mi sono sentito da schifo: io le volevo bene davvero ma fui costretto a troncare il rapporto perchè lei non era presa (era anche un po' piccola forse, 14 anni) ed io stavo passando un periodaccio, così ad un certo punto ho dovuto alzare bandiera bianca. Non mi pento di quella scelta, ma ti posso dire che sono stato male per diversi mesi dopo averla lasciata e che... ancora oggi dopo 5 anni, pur vedendola pochissimo, ogni tanto mi capita di ripensarci (con un filo di malinconia).
Io personalmente sono stato peggio quando ho lasciato, quindi nemmeno io sono d'accordo con l'affermazione che hai riportato.
Kurt
20 novembre 2008
da michela
secondo me non è vero che chi lascia soffre di meno... è solo questione di esser corraggiosi ed arrivare ad una decisione che prima o poi si doveva prendere!!
20 novembre 2008 - Vicenza
da AlbaKiara
assolutamente si!
22 novembre 2008 - Frosinone
da anonimo
dipende, magari chi lascia lo fa sofferente, per evitare dolore alla persona amata, o magari è vero che soffre di più chi viene lasciato, si sente solo, inutile e abbandonato dal mondo..
25 novembre 2008
da anonima
non sono d'accordo... a volte si è costretti a lasciare solo perche non abbiamo altra scelta e magari alla persona che lasci non gli importa più di tanto mentre te soffri...
9 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938