CATEGORIE
da Girls triste per tutti
Ragazzi e ragazze, vorrei dare un consiglio a chi generalizzando (cosa che è sempre sbagliata) sostiene che chi lascia soffre di meno o ama di meno... non è assolutamente sempre così... io amo tantissimo il mio "ragazzo" anche se non siamo fidanzati in casa, xò siamo persone troppo diverse, con obiettivi diversi, non andiamo molto d'accordo e la cosa giusta sarebbe che io prendessi appunto la decisione di lasciarlo xkè sto soffrendo troppo, e se succedesse vi assicuro che ne soffrirei più io e vi assicuro anche che ne sono molto innamorata...xciò mai generalizzare!!!!
16 novembre 2008
Categoria: Pensieri
da kate
Ciao ti rispondo perchè sono la diretta interessata forse e credo che la mia esperienza possa esserti d'aiuto..
Dpo 10 mesi di storia d'amore stupenda sono arrivata al punto di dover mandare all'aria tutto a caus dei continui litigi e delle continue parole buttate al vento...
L'ho lascito io, ma non per mia volontà ma perchè infondo erpo obbligata.
Potevo decidere di contiunare a subire il male come ho pensato inizialmente di fare ma ti assicuro che da male morale si trasforma in male fisico...
Così abbiamo conclusom la nostra storia ma ora, a distanza di neppure un mese sono io quella che sta più male dei 2..pero ascolta, devi interrompere la vostra storia, per lo meno entrambi capite cosa volete veramente fidati!..
Devi decisere se provare una volta sola un dolore immenso o se continuare a trascinartelo dietro continuando a stare assieme..
buona fortuna e spero di esserti stat un po d'aiuto..
16 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938