CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mirtide
oggi non mi sento sola oggi non mi sento triste ne depressa..oggi non sento..oggi è come se fossi morta..ho incontrato l amore sono stata con lui e l ho gustato..è stato stupendo..è stato come se in ogni particella del mio corpo il sangue avesse ricominciato a scorrere..e poi è finito..non è finita per un altra ragazza o perchè io fossi sbagliata..ma è finita per il peggiore dei motivi..con una frase che sbatte in continuazione nella mia testa..IO VORREI STARE CON TE..VORREI AMARTI..MA NON CI RIESCO..IO NON RIESCO AD INNAMORARMI DI TE..questo mi ha detto venerdi sera..io non sono riuscita a dire nulla..mi si è azzerata la salivazione e sudavo fredda..del resto cosa avrei potuto dire?posso mai costringere una persona a stare con me?l ho solo zittito quando stava per dire quell ennesima banalità già sentita mille volte..PUOI AVERE ALTRI RAGAZZI NON INSISTERE CON ME..ed io non insisterò..ne con lui..ne con gli altri mille..perchè sono stanca..se prima non capivo perchè io nn devo essere amata..ora ho capito che ho smesso di chiedermelo..ieri vagavo per la città sola addormentata stravolta distratta e neanche i primi addobbi di natale mi facevano più effetto..nessun dolore..nessun dolore a pensare ad un altro natale e capodanno che passerò da sola chiusa nella mia stanza..
16 novembre 2008
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
anche io da solo natale e capodanno... come sempre :( a letto alle 9 di sera a piangere... ma nemmeno quello mi riesce piu'...
Alessandro
16 novembre 2008 - Milano
da naty
ti capisco...a me è capitata la stessa cosa... ma dopo 3 anni trascorsi insieme... non mi ha mai detto una sola volta "Ti amo", mai una sola volta chiamata Amore...
l'amore non si compra...purtroppo!!!
16 novembre 2008 - Roma
da Lonely
mi sa che anche io passo natale e capodanno da sola! nonostante ami e desideri tanto stare in compagnia non ho nessuno con cui poter trascorrere qualche momento insieme!
16 novembre 2008
da mirtide
ragazzi ci teniamo in contatto noi a natale?vi prego..
17 novembre 2008
da marco
io è gia da un po che ci penso che stanno per arrivare natale e capodanno e per ciò ho gia iniziato a star male da un po. Tutti gli anni dico "basta queste sono le ultime feste che passo cosi.." e invece, puntualmente, ogni anno le passo in solitudine. E' terribile...è il periodo piu brutto dell'anno... sono stanco
17 novembre 2008
da marco1
Mirtide,
Sai bene credo a cosa sia dovuta questa tua reazione.. come pretendi di reagire in modo diverso se non hai una vita tua? è chiaro che ogni volta che ti avvicinerai ad un ragazzo, nel momento in cui lui ti volterà le spalle soffrirai orrendamente Ed è probabile, fra l'altro che sia lui e non tu a farlo, proprio per il bisogno che tu hai di lui, bisogno che invece lui non sente affatto nei tuoi riguardi
Dire in questi casi che si è sfortunati, o che questo è il nostro destino, significa nascondersi dietro ad un dito. Puoi farlo, ma mentendo a te stessa, e sapendo di mentire a te stessa.
Non sarebbe meglio riconoscere che, nella situazione in cui sei, il rischio che ti capiti una rottura così brusca con l'altro è elevato?
Non sarebbe meglio riconoscere che se non hai una vita tua, i motivi che ti spingono verso l'altro possono essere per niente sani?
Senza contare che, oggi giorno, molte persone, d'entrambi i sessi, rifuggono da rapporti stabili, vogliono solo divertirsi..
Credo tu sia consapevole che piangersi addosso è una terribile e dolce droga per alcuni..è talmente dolce che a volte più o meno consapevolmente si è tentati di berne ancora un'altra dose proprio per sentirsi poi il giorno dopo addormentati, stravolti e distratti..
Ma magari ciò che scrivo è sbagliato, ho travisato tutto..
Rimane, però, che la tua è la reazione tipica di chi colma il vuoto riempiendolo dell'altra persona
E tu sai bene che così, dopo, ti sentirai ancora più vuota..
Credo che si sia liberi di prendersi in giro, di sciuparsi, di gettare via il proprio tempo, d'ammalarsi di malinconia..credo, anche che queste siano tentazioni pericolose, che se seguite, possono, e sottolineo, possono condurre in uno stato di debolezza e dipendenza da cui è difficile risollevarsi..
Se così è, almeno si mantenga la consapevolezza di questo stato..
Non sarà la soluzione del problema, ma ne è senza dubbio l'anticamera.
18 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938